66 CONDIVISIONI

Rossella Brescia promuove Belen Rodriguez a Colorado

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha intervistato Rossella Brescia che ha parlato del suo progetto più grande per il futuro, cioè avere un figlio. La Brescia sarà sostituita a Colorado Cafè da Belen Rodriguez e non ha nessun rancore verso l’argentina, regina del gossip.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
66 CONDIVISIONI
‘;
rossella brescia a pomeriggio 5

E' una lunga intervista quella che Barbara D'Urso ha fatto a Rossella Brescia a Pomeriggio 5. La simpatica e talentuosa ballerina e conduttrice si è aperta al 100% risponde a domande non solo sulla sua vita professionale ma anche su quella privata confidando particolari e importanti progetti per il futuro.

La prima cosa che viene da chiedere alla camaleontica Brescia è come ha preso la sua sostituzione al timone di Colorado Cafè con Belen Rodriguez. Rossella ha risposto in modo molto diplomatico dicendo:

Mi dispiace molto lasciare, soprattutto per l’affetto della gente. Ma va bene così, non si può fare sempre lo stesso programma, bisogna avere il coraggio di rischiare.

E per quanto riguarda la scelta proprio della prezzemolina Belen Rodriguez, star del gossip, ha detto: "E’ una ragazza bellissima, è anche giovane, quindi penso sia giustissima".

I progetti lavorativi della Brescia sono sempre tanti, dopo il flop di Uman Take Control su Italia 1 condotto con il Mago Forest, Rossella si è dedicata alla danza classica, suo primo amore, con due spettacoli in coppia con due ballerini di Amici: in Cassandra è in compagnia con Stefano De Martino, il fidanzato di Emma Marrone, e in Carmen è in coppia con José Perez.

“ Se arrivasse un bambino, sarei la donna più felice del mondo ”
Rossella Brescia
Ma accanto a tutti questi progetti lavorativi, Rossella Brescia ha dichiarato di voler realizzare il progetto più grande che è quello della maternità e, complice un collegamento video con il suo compagno, il coreografo Luciano Cannito, Barbara D'Urso è riuscita a far commuovere la Brescia parlando proprio di questo suo desiderio, infatti la ballerina ha detto: "Se arrivasse un bambino, sarei la donna più felice del mondo". Per quanto riguarda il matrimonio con Cannito, al quale è legata da due anni, non è ancora possibile visto che non ha ancora ottenuto il divorzio dal regista Roberto Cenci. Quindi un futuro di danza e da madre quello di Rossella Brescia che per un pò sarà lontana dagli schermi tv, per lo meno da quelli di Italia 1 con Colorado Cafè.

66 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez diventa formato famiglia per condurre Colorado
Belen Rodriguez diventa formato famiglia per condurre Colorado
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni