4 Luglio 2011
18:51

Belen Rodriguez diventa formato famiglia per condurre Colorado

Per la prossima edizione dello show Colorado, Belen Rodriguez promette di sfoggiare un’altra sfaccettatura della sua personalità, preparandosi ad abbandonare le pose sexy per una trasmissione formato famiglia.
A cura di Stefania Rocco
Belen Rodriguez

La trasmissione Bikini nella puntata di ieri sera ha trasmesso una lunga intervista a Belen Rodriguez, la showgirl più amata degli ultimi tempi. La soubrette più sexy della televisione italiana si sta preparando in vista della prossima stagione televisiva che la vedrà alla conduzione di Colorado, al posto dell’uscente Rossella Brescia, reduce dal flop di Uman Take Control.

Con il programma dedicato ai comici più esilaranti di Italia 1, la Rodriguez si prepara a sfoggiare un altro lato della sua sfaccettata personalità, quello più materno che la vedrà confrontarsi con moltissimi bambini che, a differenza di quanto accaduto nelle precedenti edizioni, quest’anno diventeranno parte integrante dello show. La showgirl, che ha già avuto modo di sfoggiare le sue doti di futura mamma testimoniate dalle foto in cui viene ritratta insieme alla nipotina di Marco Borriello, dichiara che il suo lato materno è molto accentuato e che, sebbene fino all’ultimo non fosse stata certa di questa possibile interazione con i bambini all’interno dello spettacolo, adesso ne è molto felice. Il servizio di Bikini ha mandato in onda alcune immagini che sono state verosimilmente catturate precedentemente alla vacanza a Ibiza con Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez

A differenza di quanto accaduto in quel caso – Belen e il fidanzato sono stati fotografati completamente nudi su una terrazza – il video fa riferimento a un viaggio della coppia a Formentera. Con loro, anche il piccolo Carlos Maria, figlio di Nina Moric. Insieme a loro, Belen si mostra essere particolarmente a suo agio quando, come una vera e propria casalinga italiana, si rilassa in acqua giocando col bambino o come quando – e in questo caso si tratta di una vera sorpresa – abbandona l’idea di pranzare in un ristorante di lusso e si accinge a preparare degli economici panini con i salumi acquistati prima dell’ingresso in spiaggia. Unica differenza rispetto alle casalinghe italiane di fascia media, il fisico statuario strizzato in un micro bikini che difficilmente avrebbe fatto una così bella figura se a indossarlo fosse stata un’altra donna.

Si tratta di piccoli accorgimenti che dimostrano quanto Belen sia pronta ad accantonare momentaneamente le pose da femme fatale in vista di un’evoluzione sia dal punto di vista privato che da quello professionale. Grazie a Colorado, la showgirl può aggiungere un altro gradino alla scalata verso l’apice della sua carriera, cimentandosi in un ruolo che non necessita esclusivamente delle sue indiscutibili doti fisiche. Per le foto sexy, in fondo, ha già ampiamente dato.

Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Rossella Brescia promuove Belen Rodriguez a Colorado
Rossella Brescia promuove Belen Rodriguez a Colorado
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni