1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente di Baila

Max Laudadio sveste i panni di inviato per quelli di concorrente entrando nel cast di Baila come ballerino. Per Laudadio in precedenza si era ipotizzato un ruolo da inviato di Barbara D’Urso nel programma di Canale 5.
A cura di laura tortora
1 CONDIVISIONI
cast Baila

La presenza di Max Laudadio nel programma danzante di Barbara D'Urso era già stata confermata ma diversamente da come si pensava in principio l'inviato di Striscia la notizia sarà a Baila nelle vesti di concorrente.

E' lo stesso Laudadio ad annunciarlo durante il programma radiofonico Lido Laura condotto da Laura Freddi su Radio 1 nel corso del quale è intervenuto come ospite.

Farò Baila. Mi metto a ballare, è la prima volta che lo dico. Sta uscendo su tutti i giornali che farò l’inviato per la D’urso. E invece ballo. Mi divertirò e continuerò a fare Striscia.

In effetti il ruolo da inviato o spalla di Barbara D'Urso non aveva convinto molti, considerando che Baila si svolgerà quasi totalmente in studio e la conduzione in solitaria di certo non spaventa una veterana dello schermo come Barbara D'Urso, abituata a gestire maratone televisive come Domenica Cinque o, se andiamo indietro nel tempo, Grande Fratello.

Il cast di Baila

Max Laudadio è solo l'ultimo aspirante ballerino che ha confermato la sua presenza a Baila!, ad attenderlo Raffaella Fico, Marisa Laurito, Kristian Ghedina, Albano, Costantinoed Elisabetta Gregoraci, giudici permettendo!

baila

Non quelli del programma, tra cui Rossella Brescia,  ma veri magistrati che dovranno pronunciarsi in merito alle accuse di plagio lanciate da Milly Carlucci.

In attesa della sentenza del 23 settembre la conduttrice di Ballando con le Stelle ha già messo in atto la prossima mossa, querelando singolarmente (come rivela il settimanale Chi), gli autori del programma di Canale 5.
La partenza del programma è per ora confermata al 27 settembre e in questi giorni Barbara D’Urso è stata vista in pieno centro a Milano intenta a registrare i promo di Baila guidata dal regista del programma Roberto Cenci.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views