120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Barbara Alberti a rischio: “Imma Battaglia figlia di putt…., Eva Grimaldi chi se la incu…”

Sfogo e parole dure di Barbara Alberti, considerata la donna più calma e posata della casa, all’indirizzo di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Tutto per difendere Licia Nunez, scoraggiata dopo le ultime vicissitudini: “Imma è stata cattiva, volgare. Non lo capisco questo modo di fare, è stata proprio una figlia di putt…. Ma poi, dai, diciamo la verità: Eva, ma chi se la inc…!
120 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'è un clima pesante, da caccia alle streghe nell'aria. Al Grande Fratello Vip 2020, gli animi si sono ufficialmente surriscaldati. Dopo l'esclusione di Salvo Veneziano, di cui si è ampiamente parlato a inizio settimana, anche la puntata in onda venerdì sera ha lasciato macerie dietro di sé. Si parla ancora della lite a distanza tra Licia Nunez e Imma Battaglia, un tempo insieme e ora acerrime nemiche, idealmente "divise" da Eva Grimaldi, legittima sposa della attivista LGBT. In uno sfogo notturno di Licia Nunez, forse per rincuorarla, Barbara Alberto attacca la Battaglia: "È stata cattiva, volgare. Non lo capisco questo modo di fare, è stata proprio una figlia di puttana. Ma poi, dai, diciamo la verità: Eva, ma chi se la incula!". 

Lo sfogo di Barbara Alberti

"Megalomani, ma chi si credono di essere? Brad Pitt e Angelina Jolie?". Questa la conclusione dello sfogo istantaneo di Barbara Alberti, la donna considerata più posata e attenta, quasi una mosca bianca all'interno di quel contesto. Queste parole hanno però generato un'ondata di odio sui social network e adesso c'è addirittura chi chiede che il Grande Fratello possa prendere provvedimenti. Le reazioni sui social network, su tutti Twitter, sono state veementi: "Essere colti non significa niente, se nella vita sei volgare e sei un asino". E ancora: "Dopo queste esternazioni, mi è decaduta. Anzi è sprofondata". E c'è chi chiede la squalifica: "Il Grande Fratello dovrebbe prendere provvedimenti". 

Gli ascolti del Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è partita l'8 gennaio 2020 con ascolti per 3.4 milioni di spettatori e il 20.15%. Dati in linea con l'esordio di un anno fa e che avevano fatto ben sperare. Grande calo nella seconda puntata con 2.9 milioni di spettatori netti per il 16.76% di share e netta ripresa per la terza, la puntata in cui si è parlato dell'esclusione di Salvo Veneziano con il processo ai suoi danni: 3.4 (20.23%). Si ritorna a scendere nell'ultima puntata: 3 milioni netti e il 17.67% con Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan come ospiti.

120 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views