Sembra incredibile, ma i componenti del cast di Ballando con le stelle continuano a "cadere" sul campo. In queste ore si è appreso dell'intossicazione alimentare di Marco De Angelis. Il ballerino verrà sostituito. Nella puntata di sabato 31 ottobre, infatti, sarà Samuel Peron ad affiancare Vittoria Schisano. Poco fa un'altra brutta notizia. Anche la ballerina Lucrezia Lando – fidanzata di De Angelis – sta subendo gli effetti dell'intossicazione alimentare. Milly Carlucci ha ormai ribattezzato Ballando con le stelle "medical drama". La conduttrice ha fatto sapere:

“Settimana difficile per il nostro medical drama. Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da intossicazione alimentare. Nel caso di Marco particolarmente grave e siccome Vittoria Schisano è allo spareggio e non può essere lasciata sola, per accompagnarla tornerà Samuel Peron”.

Le condizioni di salute di Lucrezia Lando

Nel programma Ballando con le stelle 2020, Lucrezia Lando affianca Gilles Rocca. Anche lei ha avuto un'intossicazione alimentare sebbene non grave come quella del suo compagno Marco De Angelis. Sui social, la ballerina ha aggiornato i fan sul suo stato d'animo e sulle sue condizioni di salute:

"Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste…comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles.  Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno e un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le stelle per tutto quello che avete fatto e state facendo per me. Vi voglio bene".

Lucrezia Lando ha avuto un malore dopo la puntata

In una serie di Instagram Stories, Lucrezia Lando ha parlato dei suoi problemi di salute. Proprio come il suo fidanzato, anche lei ha avuto un malore dopo la puntata di Ballando con le stelle trasmessa sabato 24 ottobre: "Non sto tanto bene, sono debilitata a casa. Purtroppo non ho ascoltato il primo campanello d'allarme che è scattato quando sono stata ricoverate per delle cose personali, da donna. Sabato scorso ho ballato il tango e alla fine della puntata non mi sono sentita bene. Ho fatto tutti gli accertamenti e non si tratta di Covid".