61 CONDIVISIONI

Baciamo le mani, Francesco Testi è Ruggero Vitaliano

Francesco Testi interpreta Ruggero Vitaliano, sposato con Louise ma innamorato di Gabriella (Sabrina Ferilli): una storia d’amore piena di insidie.
A cura di Fabio Giuffrida
61 CONDIVISIONI

Immagine

Anche in questa stagione televisiva Canale 5 non ha sbagliato un colpo: ottimo inizio per tutte le fiction in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, da Le tre rose di Eva 2 a Squadra Antimafia 5 passando per Baciamo le mani di cui vi abbiamo fornito le anticipazioni della quinta puntata. In quest'ultima protagoniste indiscusse sono le attrici Sabrina Ferilli e Virna Lisi, entrambe garanzia di successo e soprattutto volti storici amati dai telespettatori italiani. Con loro, nel cast di Baciamo le mani, anche Francesco Testi, attore classe 1978 che abbiamo già visto in Caterina e le sue figlie 3, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, L'onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna 2. Testi a Baciamo le mani interpreta Ruggero, il secondogenito della famiglia Vitaliano, un uomo sulla trentina che, dopo essere stato per anni lo scapolo sognato da tante ragazze nel quartiere Little Italy a New York, si è lasciato affascinare dalla bella americana Louise decidendo subito dopo di sposarla. Peccato che il loro rapporto peggiora sempre di più: lei infatti finisce in una clinica per disintossicarsi dall'alcol e proprio in quelle settimane Ruggero ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Gabriella, una donna arrivata dalla Sicilia, la moglie di suo fratello Pasquale.

Amore a prima vista tra Ruggero e Gabriella dal momento che quest'ultima ha dimostrato di essere una donna bellissima, calda, sensuale impetuosa e piena di carattere. Gli appare di fatto come tutto ciò che Louise non è mai stata. Il suo è un sentimento bruciante che inizialmente deve reprimere e tenere nascosto per rispetto al fratello. Morto Pasquale e trascorso il tempo del lutto, è inevitabile che la passione ricambiata per Gabriella esploda, regalando a Ruggero istanti di autentica felicità prima di cadere vittima, anche lui, della vendetta di Gillo Draghi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views