4 Settembre 2013
19:17

Anticipazioni Baciamo le mani: Gabriella e Pasquale si sposano

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Baciamo le mani”, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi: Gabriella e Pasquale si sposeranno, Ruggero si innamorerà della cognata mentre Don Gillo minaccerà Agnese.
A cura di Fabio Giuffrida

Raddoppio settimanale per la fiction "Baciamo le mani Palermo-New York 1958" che per la prima puntata ha raccolto 4.485.000 telespettatori pari ad uno share del 18,48% battendo di fatto la concorrenza di Rai 1 che proponeva uno speciale con Jovanotti, rivelatosi poco soddisfacente in termini di audience. Un prodotto televisivo che è piaciuto molto al pubblico maschile e che ha "staccato la rete concorrente di oltre 4 punti percentuali" si legge nel comunicato stampa diramato da Mediaset. Domani giovedì 5 Settembre in prima serata andrà in onda eccezionalmente la seconda puntata della fiction interpretata da Sabrina Ferilli con la partecipazione di Virna Lisi, la regina delle fiction italiane. Nella prossima puntata Don Cesare (Luigi Burruano) scoprirà che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ha assunto l'identità di Gabriella Pagliuca; così incaricherà il prete sicario, Don Saro, di ucciderla. Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposeranno mentre Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontrerà di nascosto Vito Calabrese (Massimiliano Morra), ragazzo al soldo del padrino Gillo Draghi (Burt Young).

Ruggero combatterà con la fine del suo matrimonio e con l'attrazione che sarà sempre più forte per sua cognata Gabriella. Infine Don Gillo incontrerà Agnese per proporle un affare ma la donna si dimostrerà assai diffidente e, di fronte a questa resistenza, il mafioso risponderà con un sonoro "Ricordatevi che io non accetto rifiuti".

Anticipazioni Baciamo le mani, terza puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, terza puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, quarta puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, quarta puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, sesta puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, sesta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni