4 Settembre 2013
16:20

Baciamo le mani, Francesco Testi sparito dai promo e dalla conferenza stampa

Il settimanale Chi lascia intendere che i rapporti tra l’attore Francesco testi e la produzione della fiction Baciamo le mani non siano più idilliaci. L’attore è infatti sparito dai promo pubblicitari in onda su Canale 5. E pare che all’ultima conferenza stampa non sia stato invitato…
A cura di Stefania Rocco

Gli appassionati di gossip e prodotti da piccolo schermo saranno sicuramente a conoscenza della bagarre scoppiata tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli. L'ex gieffino e la procace attrice romana furono fotografati in atteggiamenti compromettenti, tali da suggerire che tra loro ci fosse una storia. Il tutto alle spalle di Flavio Cattaneo, compagno dell'attrice. La Ferilli ha smentito con forza tale pettegolezzo, dichiarando che tra lei e Testi non ci sarebbe stato altro che una collaborazione professionale. I toni della smentita avevano però infastidito l'attore che scelse di difendersi in tribunale. Tra i due, ogni rapporto professionale o privato che sia è ormai sopito. A legarli c'è solo la fiction Baciamo le mani, che è andata in onda per la prima volta su Canale 5 lo scorso lunedì 2 settembre e a cui partecipano entrambi.

Rapporti tesi – Il settimanale Chi in una pillola di gossip ha però notato un fatto molto strano. Dai promo della fiction le cui protagoniste sono la Ferilli e Virna Lisi è scomparso Francesco. L'attore non figura più negli spot volti a promuovere la nuova serie targata Ares Film, diversamente da quanto accadeva fino a poche settimane fa. E non sarebbe finita qui perché pare che Testi non sia stato nemmeno invitato alla conferenza stampa indetta per la presentazione della serie tv. A notarlo sono stati proprio gli addetti ai lavori. La domanda che si pone Chi è quindi lecita: che cos'è accaduto di così grave tra Francesco e la società produttrice della fiction, tale da giustificare quest'improvvisa freddezza?

Baciamo le mani, Francesco Testi è Ruggero Vitaliano
Baciamo le mani, Francesco Testi è Ruggero Vitaliano
Baciamo le mani Palermo New York 1958 - I personaggi
Baciamo le mani Palermo New York 1958 - I personaggi
Anticipazioni Baciamo le mani, ottava ed ultima puntata
Anticipazioni Baciamo le mani, ottava ed ultima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni