video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2020

Aurora nega di amare ancora Bonny ma Maria De Filippi ha prove e testimoni: “Ho letto i messaggi”

Bonny si è rivolto a C’è posta per te perché lo aiuti a recuperare il rapporto con la fidanzata Aurora, più giovane di 20 anni. Racconta che lei lo avrebbe lasciato per volere della madre. In studio la ragazza prova a negare ma Maria De Filippi la inchioda: “Ho letto i messaggi, gli hai scritto che lo amavi”. In studio anche un’amica (adesso ex) della giovane che conferma un incontro tra i due avvenuto appena una settimana fa: “L’ha organizzato lei”.
A cura di Stefania Rocco
538 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Provare a mentire a Maria De Filippi a casa sua potrebbe non essere una buona idea. Lo ha scoperto Aurora, invitata a C’è posta per te insieme alla madre dall’ex fidanzato Bonny. Lui racconta  che la parrucchiera, più giovane di lui di 20 anni, lo avrebbe lasciato dopo 4 anni di relazione per non contrariare la madre. In studio c’è anche quest'ultima che chiede alla De Filippi di sapere che cosa lui abbia raccontato:

Mi ha detto che si sono lasciati un mese fa dopo 4 anni insieme. La relazione perché tu scopri che è padre di due figlie e non di una sola, come ti avevano sempre detto. Lui aveva mentito perché glielo aveva chiesto Aurora. All’inizio lui non ti piaceva perché aveva 35 anni e tua figlia molti meno. La storia è andata avanti di nascosto e tu a un certo punto hai dovuto accettarla. Quando hai accettato, sapevi che aveva una figlia sola. Aurora non aveva avuto il coraggio di dirvi che aveva due figli. Tua lo ha lasciato perché tu non lo vuoi più a casa.

La versione di Aurora e le incongruenze

La discussione con mamma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mia è stata una scusa, non andavamo già più d’accordo. Lui lo sa, gliel’ho detto. Ci eravamo già lasciati qualche settimana prima perché lui è troppo possessivo e geloso. Anch’io ma lui di più” ha provato a spiegare Aurora ma la De Filippi, che aveva precedentemente letto i messaggi mandati dalla giovane all’ex fidanzato, replica raccontando di avere letto dei messaggi che provano che le cose sarebbero andate in modo diverso: “Io ho visto i messaggi, tu gli scrivevi che lo amavi altrimenti non sarei andata avanti. L’ho visto scritto sul suo cellulare. Tu gli scrivevi che lo ami e che ti manca ma che non volevi deludere la sua famiglia. Per questo penso che tu abbia un problema a dirlo a mamma”. “In realtà non ho il coraggio di dirgli che non lo amo più” tenta di difendersi lei.

L’incontro segreto con Bonny e l’ingresso dell’amica in studio

Tu hai organizzato il nostro ultimo incontro e sai bene che cosa abbiamo fatto quella sera” è l’affondo di Bonny che, di fronte alla madre dell’ex fidanzata, ammette di averla incontrata di nascosto pochi giorni fa, lasciando intendere che tra loro ci sia stato un rapporto intimo. “C’è stato qualcosa di intimo come dice lui?” chiede la conduttrice e Aurora incredibilmente risponde: “Sì, ma non volevo”. La versione di Aurora scricchiola ancor di più con l’ingresso di un’amica in studio. Si tratta della ragazza che l’ha aiutata a organizzare l’incontro con il suo ex. La giovane conferma la versione dei fatti di Bonny: “Ciao Aurora. Se siamo arrivati a questo è perché lui si trovava in una situazione terribile. Lui stava male. Ci siamo conosciute mentre lavoravi e mi hai sempre detto che amavi Bonny ma non riuscivi a gestire la situazione familiare che ti circondava. Io ho organizzato il loro incontro. Lei mi ha detto il posto e che voleva vederlo, che le mancava, altrimenti non mi sarei messa in mezzo”. “Ma chi sei? L’ho detto a mia figlia di non fidarsi di persone nuove” replica piccata la madre di Aurora prima che insieme decidano di chiudere la busta.

538 CONDIVISIONI
74 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views