30 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Aristide Malnati: “Ho avuto una malattia neurologica invalidante, ha segnato la mia vita”

Aristide Malnati rende note le prime sensazioni provate dopo avere lasciato la Casa del Grande Fratello Vip: “Ho fatto sgorgare tutto, anche la malattia invalidante neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato”. E sul rapporto con Antonella Elia, fidanzata con Pietro Delle Piane, aggiunge: “Erotico quando lavavamo i piatti, ero contesto tra lei e Valeria Marini”.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aristide Malnati ripercorre la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Uscito dal reality durante la finale dopo avere perso al televoto contro Paolo Ciavarro, l’egittologo amico del conduttore Alfonso Signorini confessa a Libero Quotidiano di avere messo tutto se stesso al servizio del reality, regalandosi un’esperienza irripetibile. Parla liberamente di quanto confessato di fronte alle telecamere, perfino di una malattia neurologica avuta da giovane che avrebbe segnato la sua esistenza:

È stata un'esperienza olistica, totalizzante. Ho fatto il massimo, sono arrivato quarto parimerito con Patrick e Antonella Elia. Ma nulla potevo fare contro gli influencer giovani. Mi sono messo a nudo, ho fatto sgorgare tutto, la mia vita sentimentale senza un amore vero e proprio, la malattia invalidante neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato. Ho pianto come gli eroi greci.

Contesto tra Antonella Elia e Valeria Marini

Aristide non ha mai vissuto storie d’amore importanti ma nella Casa ha ottenuto l’affetto di due dive d’eccellenza: Valeria Marini e Antonella Elia, ormai distanti tra loro. Le due, a un certo punto, se lo sarebbero perfino conteso: “Non ne ho mai baciate tante tutte insieme, baci a stampo ovviamente. Il fidanzato storico di Antonella Elia non era geloso. Il nostro momento erotico era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini”.

Il distacco da Antonio Zequila

Mummy ha stretto un rapporto d’amicizia con tutti i Vip conosciuti nella Casa. Qualcuno lo avrebbe deluso, qualcun altro, invece, spera di continuare a frequentarlo: “Vicino ad Antonio Zequila finché non ha sbroccato, allora mi sono distaccato. Non dormivo in stanze, mi veniva la claustrofobia, dunque mi svegliavo presto e ho fatto amicizia con Paolo Ciavarro”. Proprio di Paolo Ciavarro, secondo classificato dietro la vincitrice Paola Di Benedetto, mantiene un buon ricordo:

Molto delicato, fragile, mi ricorda me alla sua età. Compulsivo. L'amore tra lui e Clizia Incorvaia? Lei ha 40 anni, lui 28. Tutto può essere. Lei è intelligente, lui la ama. Una bella storia.

30 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views