Il Festival di Sanremo 2019 si è appena concluso decretando la vittoria di Mahmood con il brano ‘Soldi‘. Come ogni anno, tutti gli artisti sono stati invitati a ‘Domenica In‘ per eseguire la loro canzone e rispondere alle domande dei giornalisti. Alcuni cantanti non si sono presentati. Tra questi Ultimo, Loredana Berté e Arisa. Se nei primi due casi, l'assenza sembra essere motivata da una polemica per la classifica finale, nel caso di Arisa la causa per cui non ha raggiunto il salottino di Mara Venier è legata a problemi di salute.

La cantante ha la febbre

Arisa, che al ‘Festival di Sanremo 2019', si è classificata ottava con il brano ‘Mi sento bene‘ ha dovuto fare i conti con i malanni di stagione. Nel corso della quinta puntata della kermesse canora, infatti, si è sciolta in lacrime perché a causa dell'influenza e della febbre non è riuscita a raggiungere le note alte della sua canzone. Finito l'evento, Arisa ha preferito staccare la spina e prendersi cura di sé. Così, non ha presenziato alla puntata di ‘Domenica In' trasmessa domenica 10 febbraio. La conduttrice Mara Venier l'ha salutata: "Ti mando un bacio, ti aspetto qua".

Il messaggio sui social

Nelle scorse ore, Arisa ha ringraziato i fan. Vedendola in difficoltà sul palco, infatti, in tantissimi si sono riversati sui social per farle sentire tutto il loro affetto. In un breve video pubblicato nelle Instagram Stories, la cantante ha commentato: "Ciao a tutti, grazie di cuore per il sostegno, per l'affetto e la fiducia. Vi saluto veramente con tutto il cuore e qualche brividino. Ciao". Gli spettatori hanno compreso la sua scelta di non esserci e si sono uniti a Mara Venier nell'augurarle una pronta guarigione. Di certo nelle prossime settimane si presenterà un'altra occasione di essere ospite di ‘Domenica In'.