Ariadna Romero ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi. L'attrice è stata interpellata per commentare la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Come molti già sanno, Ariadna e il concorrente del Grande Fratello Vip hanno un figlio, il piccolo Leonardo. Mentre Pretelli e Salemi sono già stati ribattezzati dai fan Prelemi, Romero ha detto la sua a riguardo.

Ariadna commenta i Prelemi e le loro effusioni

Ariadna Romero ha spiegato di reputare normale che un ragazzo di trent'anni come Pierpaolo Pretelli, abbia dei flirt. Lei stessa non se n'è stata con le mani in mano ad aspettare il ritorno del suo ex compagno. Tuttavia, Ariadna ha dichiarato di non volersi sbilanciare troppo sulle relazioni di Pierapaolo, fino a quando non si tratterà di una cosa seria: "Pier è un ragazzo di trent’anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al Gf – come li ho avuti anche io – è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche a me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò".

Quanto alle effusioni che si scambiano, Ariadna Romero ha chiarito che non rappresentano un problema reale per il figlio Leonardo, come l'ex suocera aveva lasciato intendere. Questo perché da madre, è molto attenta a filtrare cosa fare vedere al bambino e cosa no: "Leo ha tre anni, significa che il Gf non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà, ma sta all’intelligenza di mamma, ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti".

La preferenza per Elisabetta Gregoraci

Nei giorni scorsi, Ariadna Romero ha dichiarato che ogni volta che Pierpaolo Pretelli si diceva intenzionato a riprovarci con lei, poi combinava qualcosa per cui la relazione andava in frantumi di nuovo. Le dispiace, però, che le sue parole siano state usate da molti per attaccare il concorrente del Grande Fratello Vip, anche perché lo considera un ragazzo "dolce e buono". Infine, le è stato domandato se sia vera la sua preferenza per Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi. La sua risposta è stata:

"Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l'esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier".