Ariadna Romero, a sorpresa, fa il tifo per l'ex Pierpaolo Pretelli e per Elisabetta Gregoraci. La modella e showgirl cubana ha avuto una storia importante con il concorrente del Grande Fratello Vip, da cui è nato il figlio Leonardo che oggi ha 3 anni. Ospite a Live – Non è la D'Urso il 6 dicembre, non solo ha ammesso di non essere affatto gelosa del rapporto nato tra i due nella Casa, ma (a differenza di quanto pensa sostanzialmente il pubblico) ha sostenuto come anche la Gregoraci provi qualcosa per Pretelli.

Ariadna Romero parla di Elisabetta Gregoraci

Già dai suoi social, la Romero aveva preso le difese di Elisabetta Gregoraci. In studio da Barbara D'Urso, ha spiegato come la sua relazione con Pretelli appartenga ormai al passato: "Premessa: non ho mai parlato perché mi sento fuori luogo in questa situazione, con lui è stata una storia bellissima, ci siamo amati alla follia ma ormai è finita da più di due anni. È finita quando Leonardo aveva cinque mesi. C'è stata un po' di tensione, adesso i rapporti sono veramente sereni. Ora se vedo felice lui, sono felice. Ho superato la fase in cui vederlo con un'altra donna mi faceva male. Ricordo che quando ha fatto Uomini e Donne volevo morire, sprofondare". Ariadna non ha nascosto la sua simpatia per la Gregoraci:

In Elisabetta vedo una donna e una mamma. La mia premura da mamma è pensare che la donna che si metterà con Pierpaolo andrà magari a farsi un weekend con mio figlio, quindi il mio pensiero è "nelle mani di chi metterò mio figlio?".

"Pierpaolo molto preso da Elisabetta"

La questione dei Gregorelli sta dividendo il pubblico sin dall'inizio di questo GF Vip: c'è davvero la possibilità che tra i due nasca qualcosa fuori dalla Casa (ricordiamo che Elisabetta lascerà il reality stasera) o lei non un vero interesse e la dinamica è stata volutamnente forzata dagli autori? Questo il pensiero della Romero:

All’inizio l’ho visto molto molto preso, come non l'avevo mai visto da quando è finita la nostra storia. Ho sognato un po’ con loro, mi sono appassionata anche io, ho fatto il tifo per loro. Nelle ultime settimane l’ho visto un po’ distaccato. Elisabetta la difendo a spada tratta, la capisco: lei ha un figlio fuori, il fatto che abbia frenato vuol dire che la sua priorità era proteggere qualcosa fuori. Però non vuol dire che non lo cerca con lo sguardo o che non prova qualcosa, è una donna.