C’è una domanda in particolare che Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, si sente rivolgere più spesso nell’ultimo periodo. Ed è una domanda che riguarda Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Pierpaolo. Per questo motivo, la modella cubana ha deciso di pubblicare una serie di Instagram Stories nelle quali svela che cosa pensa di Elisabetta sulla base di quanto visto nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra le due donne non c’è alcuna rivalità: la storia tra Ariadna e Pierpaolo è finita da tempo e entrambi hanno voltato pagina.

“Elisabetta Gregoraci mette al primo posto suo figlio”

Elisabetta è una donna. Le donne vanno capite”, dichiara pacata Ariadna, dimostrando di avere apprezzato la scelta della Gregoraci di rimandare a quando sarà uscita dalla Casa ogni decisione sul futuro del suo rapporto con Pierpaolo: “È una mamma, che mette al primo posto suo figlio, che è una cosa molto importante, quindi di conseguenza capisce anche quali sono le priorità, quando c'è un bambino. Ma il fatto di essere mamma non annulla l'essere donna e il fatto di provare dei sentimenti. Però questo sta a loro, capire se c'è o non c'è. Bisogna anche avere pazienza, dall'altra parte, e sensibilità”.

Ma il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo non decolla

Nel corso delle ultime settimane nella Casa, Elisabetta e Pierpaolo si sono allontanati. È stato Pretelli a prendere le distanze nel tentativo di proteggersi. Sa di essersi legato alla ex moglie di Flavio Briatore e, avendo compreso che tra loro non accadrà nulla, almeno nella Casa, ha deciso di fare un passo indietro. Elisabetta, dal canto suo, ha ribadito di volere mantenere con Pierpaolo un rapporto esclusivamente di amicizia. Solo una volta essersi confrontati lontano dalle telecamere, decideranno in che direzione procedere.