Antonella Elia: “Mio padre morto in un incidente, la compagna non ha voluto più vedermi”
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, dopo avere ricevuto la sorpresa di Paola, seconda moglie del padre, Antonella Elia ha raccontato a Teresanna Pugliese la storia della sua famiglia. Paola, la donna che nel messaggio trasmesso al GF Vip ha dichiarato di essere stata la seconda madre di Antonella, non vedrebbe la Elia da anni:
Sono tanti anni che non ci vediamo e ultimamente ci siamo sentite sempre di meno al telefono perché lei ha un problema al cuore e ogni volta che andavo da lei, un paio di volte l’anno, litigavamo. Quindi mi ha detto che non voleva vedermi perché si sarebbe agitata e le avrebbe fatto male al cuore. Mi sono offesa a morte e quindi non ci sentivamo nemmeno più al telefono. Poi poco prima di entrare l’ho sentita ma ero molto offesa.
Il padre morto quando Antonella Elia aveva 14 anni
“Mio padre è morto quando avevo 14 anni” ha raccontato ancora Antonella “Lei è la seconda moglie di papà. Quando avevo 9 anni lui si è risposato con lei e qualche anno dopo l’ho perso”. Il padre è morto anni fa in circostanze terribili. All’epoca, Antonella, già orfana di madre, era solo una ragazzina:
È morto in un incidente stradale. Lei era in macchina con lui quindi è rimasta shockata perché è stato un incidente terribile. Un tir ha passato il guardrail ed è passato sopra sette/otto macchine. Quella di mio papà era la prima. Non ho fratelli o sorelle, non ho nessuno.
Antonella Elia cresciuta dai suoi nonni
Orfana di entrambi i genitori, Antonella è stata cresciuta dai nonni materni che si sono presi cura di lei fino alla morte avvenuta quando la concorrente del Grande Fratello Vip ha compiuto 22 anni: “Ho vissuto con i miei nonni materni da quando avevo un anno e mezzo fino ai sei anni. Quando mio padre è morto loro c’erano ancora, grazie al cielo. Ci sono stati fino ai miei 22 anni. Anche loro non li ho visti per anni. È la costante della mia esistenza. Mio papà si era arrabbiato con loro quindi quando mi ha tolto da casa loro, non me li ha fatti più vedere per anni. Poi quando si è sposato con Paola, lei li ha fatti far pace e io ho ripreso ad andare dai nonni. Mia nonna era come mia madre”.