Acceso scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia durante la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha chiesto e ottenuto di entrare nella Casa di Cinecittà per confrontarsi con Samantha De Grenet dopo lo scontro della scorsa settimana. E una volta di fronte a lei, Antonella l’ha insultata: “Ma chi ti credi di essere? ‘Sto cavolo? Credi di avere il diritto di parlarmi così? Su di te ho detto la verità. Con te non si parla perché sei una nobile? Ci siamo incontrate tre volte e non ci siamo nemmeno mai parlate”.

Gli insulti a Samantha De Grenet: “Bellissimo darla della str***”

Antonella è andata avanti dritta come un treno: “Al massimo della tua carriera hai fatto la regina del gorgonzola. Un arrogante convinta di poter dare dell’idiota agli altri. Sei un po’ ingrassata comunque, stai cedendo al peso dell’età. Che figo, sono di nuovo nella Casa e ho davanti una str*** ed è bellissimo darle della str***”. “Quanto sei signora”, ha risposto Samantha ma Antonella non si è lasciata distrarre: “Sei una borgatara ripulita male. Se potessi entrare dentro, sarebbe un godimento”.

Il confronto con Andrea Zelletta

 

Subito dopo, Antonella ha chiesto di incontrare Andrea Zelletta e lo ha accusato di avere mostrato molto poco della sua personalità nel corso dei quattro mesi vissuti nella Casa. “Perché non ci fai vedere chi sei?”, gli ha chiesto, “Ti tieni nascosto, fai finta di prendere parte ai fatti ma non ti esponi mai”. Poi le accuse sulla gestione dell’affaire che lo ha visto coinvolto insieme alla fidanzata Natalia Paragoni: “È successo un fatto la settimana scorsa che è stato molto traumatico. In diretta non hai avuto reazioni e adesso è una settimana che piangi”. Ma Zelletta ha preso ancora le difese della compagna: “Difenderò la mia donna fino alla morte, i chiacchiericci se li porta via il vento”.