video suggerito
video suggerito

Antonella Elia: “Al Grande Fratello Vip con le mie bassezze, penso sia la fine della mia carriera”

Antonella Elia, finalista del Grande Fratello Vip, si racconta dopo l’avventura vissuta nella Casa di Cinecittà. Forte dell’affetto del pubblico che l’ha voluto in gioco fino all’ultimo giorno, nega di avere preso parte al gioco per vanità: “Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”.
A cura di Stefania Rocco
2.417 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Elia è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip classificandosi tra i 6 super finalisti. Un segnale chiaro dell’affetto del pubblico nei suoi confronti, dell’abbraccio tributatole dagli spettatori vinti dalla sua fragilità. Al settimanale Chi l’ex valletta di Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno confessa di non avere preso parte al gioco per vanità. Al contrario, custodisce per il futuro un timore: “Vanità no, mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”. Nega, inoltre, di essere stata protetta dal conduttore Alfonso Signorini che non le avrebbe fatto sconti. Un’ipotesi ventilata in rete ma che la soubrette allontana, spiegando i motivi della sua sicurezza: “Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita”.

Da Licia Nunez a Fernanda Lessa: il rappoorto con le donne del GF Vip

Antonella dimostra di avere le idee chiare a proposito delle donne conosciute nella Casa. Conferma l’affetto per la vincitrice Paola Di Benedetto e per l’amica Adriana Volpe: “Ho già sentito Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Paola è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità”. Viceversa, non ha intenzione di frequentare ancora Valeria Marini, Licia Nunez e Fernanda Lessa nonostante l’abbraccio in diretta al GF Vip seguito alla lite:

Se ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per quanto riguarda Fernanda, Sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma non la voglio più vedere per il resto della mia vita.

L’amore con Pietro Delle Piane e un figlio

Ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa” dice Antonella a proposito del compagno Pietro Dalle Piane, un amore che continua e che potrebbe procedere verso un impegno ufficiale: “Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza”. E conclude svelando che il Gf Vip l’avrebbe spinta a pensare alla possibilità di diventare madre, magari di adottare un bambino:

Lo penso da quando sono nella Casa. Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento, voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al GfVip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me.

2.417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views