La finale del Grande Fratello Vip 2020 ha permesso ad Antonella Elia di interrogarsi sui suoi sentimenti per Pietro Delle Piane. Dopo aver trascorso tre mesi nella casa, è comprensibile che la showgirl sia confusa e abbia bisogno di tempo per riflettere. Alfonso Signorini le ha chiesto: "Cosa provi per Pietro?". La risposta è arrivata solo dopo un lungo silenzio.

I dubbi di Antonella Elia sul suo fidanzato

Elia, dopo aver riflettuto a lungo sulla domanda di Alfonso Signorini, ha ammesso che l'idea di rivedere Pietro Delle Piane dopo la finale del Grande Fratello Vip la spaventava un po'. I mesi trascorsi lontano da lui, le davano l'impressione di non conoscerlo a fondo:

 Devo dire che mi fa un po' paura rivederlo perché questi tre mesi sono stati lunghi, sono stati intensi, pieni di emozioni. E quindi ho un po' paura a rivederlo. È come se mi trovassi davanti a una persona che conosco, ma che non conosco del tutto. Immagino che stanotte lo incontrerò, però un po' di paura ce l'ho.

L'incontro tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia, poi, ha ricevuto un enorme barattolo di miele e poco dopo ha incontrato Pietro Delle Piane. Quando l'uomo le ha chiesto se si ricordasse di lui, la showgirl ha replicato: "Più o meno. Più meno che più. Sei bellissimo. Sembri un bandito, che figo che sei. Pietro io non so se mi faccio cospargere di miele. No. Dobbiamo parlare un attimo, perché sono passati tanti giorni". Delle Piane si è detto pronto a farla innamorare di nuovo di lui: "Mi eccita ricorteggiarti". Antonella Elia è apparsa d'accordo, ma ha aggiunto: "Quindi passerà magari un altro mese prima di…". Pietro ha ironizzato: "No, un altro mese te lo assicuro non riuscirai a resistermi. Non ce la farai, un altro mese è troppo lungo". La gieffina ha concluso tirando fuori le sue perplessità circa la loro relazione: "Sono un po' grande per te. Sono vecchia. Stanotte comunque non se ne parla proprio". Prima di salutarsi, sono sembrati concordi nel trascorrere la notte dandosi delle spiegazioni reciprocamente.