Venerdì 4 gennaio si è registrata una nova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che andrà in onda dopo la pausa delle feste natalizie (maggiori dettagli sul ritorno di UeD più sotto). Eccovi le anticipazioni che raccontano quanto successo, con riferimento particolare all'episodio con protagonista Angela Di Iorio, in lacrime a causa delle pesanti accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Angela sotto attacco

Ancora una volta, la Dama è stata accusata dai due opinionisti di essere interessata soltanto al denaro dei Cavalieri. Recentemente Tina le ha fatto persino uno scherzo, mandando suo fratello a fingere di corteggiarla. Secondo le anticipazioni fornite da Vicolodellenews.it, nella registrazione in questione Angela ha visionato un video creato da Tina, che riassume tutti i momenti in cui la donna si è detta interessata alla situazione economica dei suoi pretendenti. Il tutto per smascherare la Di Iorio, che nella puntata precedente aveva negato di essere in cerca di un fidanzato ricco. Ne è seguita una discussione ironica, nel quale la Cipollari e Gianni Sperti non hanno fatto altro che prendere in giro Angela. Alla fine, la dama è uscita dallo studio in lacrime sostenendo che non tornerà più a Uomini e Donne. In realtà, Angela è rientrata poco dopo e ha incontrato un nuovo spasimante, dicendo però di non essere interessata a lui perché è più anziano di 10 anni e per giunta separato.

La lite tra Tina e Gemma

Tina, manco a dirlo, ha litigato anche con Gemma Galgani. L'opinionista ha accusato la Dama torinese di stare in trasmissione solo per visibilità e di non essere seriamente interessata a nessuno. La Galgani ha discusso anche con Rocco Fredella che le ha rivolto le medesime accuse e ha sostenuto di non volerla più frequentare. Tra i due è davvero finita? Nel corso della registrazione, sono stati protagonisti anche Armando e Noel, di cui è stata svelata la frequentazione segreta. Lui ha ammesso di averla incontrata più volte di nascosto, dal momento che Noel sarebbe legata a un altro uomo. Alla fine, è stato deciso che la Dama non sarà riammessa nel programma.

Quando torna Uomini e Donne

La pausa natalizia, intanto, è finita. I fan di UeD possono esultare: il loro programma preferito torna infatti in onda da lunedì 7 gennaio, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Le prime registrazioni tenutesi in questi giorni hanno coinvolto il Trono Classico: tra le altre cose, vedremo la finta scelta di Lorenzo Riccardi e un siparietto con protagonista Ivan Gonzalez, dedito a pesanti insulti contro Paola Caruso.