5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: “Serpente velenoso”

Giovedì 3 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al trono classico. Secondo quanto riportano le anticipazioni pubblicate da ‘Ilvicolodellenews.it’, Ivan Gonzalez si sarebbe sfogato con la corteggiatrice Natalia, parlando in modo decisamente poco lusinghiero della showgirl Paola Caruso.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 3 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘. Ivan Gonzalez è tornato a parlare di Paola Caruso. Secondo le anticipazioni riportate dal sito ‘Ilvicolodellenews.it', il tronista avrebbe definito la showgirl "un serpente velenoso", accusandola di aver diffuso cattiverie sul suo conto.

L'esterna con Natalia

Natalia, durante l'esterna, ha spiegato di non riuscire a fidarsi completamente di Ivan soprattutto considerando i suoi trascorsi durante l'esperienza del trono avuta in Spagna. All'epoca sembra che il giovane non sia stato corretto fino in fondo con la redazione del programma, frequentando in gran segreto la sua ‘collega di trono'. Gonzalez si è difeso attribuendo quell'atteggiamento all'immaturità dei suoi 22 anni. Poi ha attaccato Paola Caruso.

Il commento su Paola Caruso

Paola Caruso e Ivan Gonzalez si sono conosciuti nel reality ‘Supervivientes' dove la showgirl sembrava avere un debole per lui. Anche Gonzalez aveva dimostrato di essere attratto da lei, con dichiarazioni di dubbio gusto come: “Non voglio sposarla, ma farci ‘pim pam’ e arrivederci”. Nel corso dell'ultima registrazione di ‘Uomini e Donne', il tronista si è detto convinto che tutte le cattiverie circolate sul suo conto siano state diffuse dalla showgirl, attualmente in dolce attesa del suo primogenito e in una situazione decisamente conflittuale con Francesco Caserta, padre del bebè. Ivan Gonzalez non ha esitato a definirla "un serpente velenoso". Quindi ha concluso:

“Non la volevo neanche nominare quella persona là, quel serpente velenoso. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ‘Ciao' il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me e ha inventato tutto il resto. Sa solo parlare male di tutti”.

5 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views