Pochi, probabilmente, sanno che Tina Cipollari ha un fratello. Lo vedremo presto in una puntata di Uomini e Donne Trono Over, dove l'uomo sarà protagonista di uno scherzo alla Dama Angela. Lo scopriamo dalle anticipazioni dell'ultima registrazione, che si è tenuta negli studi del programma sabato 15 dicembre.

Lo scherzo ad Angela

Sono molto rare le occasioni in cui Tina parla della sua famiglia (ricordiamo quando non diede pubblicamente la notizia della morte del padre, che trapelò solo per errore). L'incursione del fratello a Uomini e Donne è avvenuta per giocare un tiro ad Angela, cui è stato fatto credere che un uomo di nome  Giuliano di 64 anni fosse interessato a lei. Lei lo ha trovato affascinante e si è detta disposta a frequentarlo, beccandosi una frecciatina di Gianni Sperti che ha fatto notare come la Dama preferisca effettivamente gli uomini più giovani di lei. A quel punto, Maria De Filippi ha svelato tutto: l'uomo è in realtà il fratello di Tina, e ha confessato di andare molto d'accordo con la sorella, benché non si vedano molto spesso. Alla povera Angela non è rimasto altro da fare che tornarsene sconsolata al suo posto.

Cosa succederà nella puntata

Vi anticipiamo inoltre che la puntata in questione sarà decisamente scoppiettante. Le anticipazioni rivelano infatti che Gemma si è detta delusa da Paolo ma contenta per la ripresa dalle frequentazione con Rocco. Con quest'ultimo c'è stato un appuntamento romantico, ma lei gli ha proibito di salire a casa sua, con un certo disappunto da parte dello stesso Rocco (che si era portato lo spazzolino ). Inoltre, Gianluca ha cercato di convincere Roberta dei suoi sentimenti per lei, addirittura inginocchiandosi e fuggendo dallo studio quasi in lacrime. Lei lo ha seguito fuori e i due non sono più rientrati.

Uomini e Donne, quando va in pausa

La registrazione in questione è stata l'ultima per il Trono Over, mentre giovedì 13 si è registrata l'ultima puntata del Classico. Il programma di Maria De Filippi si prende infatti una pausa in concomitanza delle festività natalizie: Uomini e Donne andrà in onda fino al 21 dicembre. Si riprenderà con la normale messa in onda da lunedì 7 Gennaio.