280 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco sceglie Diletta: Bubi lo insulta

Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, ha insultato pesantemente il tronista dopo aver appreso di non essere la sua scelta. Ecco le anticipazioni dettagliate di quanto accaduto in studio:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
280 CONDIVISIONI
Leonardo Greco a Uomini e Donne

Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, ormai è noto, eppure ancora non si conoscono dettagli rispetto alla reazione di Bubi Barbieri. Ebbene, come preventivamente immaginato da una buona fetta di pubblico, la corteggiatrice ha dato di matto di fronte al tradimento del tronista. L’attesa della Barbieri non è stata ricompensata come la donna aveva previsto poiché, come raccontato dal forum il Vicolodellenews, Greco non si è fatto remore di illudere e frustrare, questa volta a torto, le aspettative della corteggiatrice.

All’inizio della puntata registrata oggi, Leonardo non era ancora certo di voler fare la sua scelta. Maria De Filippi, mantenendo fede alla parola data, ha invitato Cristiano Angelucci a partecipare al trono di Leonardo al fine d’ingarbugliare ulteriormente la situazione. L’ex tronista, però, ha smentito categoricamente le accuse rivolte da Bubi a Diletta spiegando che, dopo il flirt risalente a diversi mesi prima, la ragazza non lo avrebbe più cercato. A quel punto, incitato dal pubblico in studio, Greco ha chiesto alle sue corteggiatrici di uscire poiché pronto a scegliere. La prima a essere convocata è stata Bubi alla quale Leonardo ha spiegato che, nonostante tutte le sue buone intenzioni e l’amore paventato nei suoi confronti, la donna sarebbe riuscita solo a tirare fuori il peggio da lui e che per questo motivo, non sarebbe stata la sua scelta. La Barbieri, visibilmente confusa poiché convinta che la scelta di Leonardo sarebbe stata rimandata, ha dato in escandescenze, accusando il tronista di averla utilizzata a suo piacimento. Dopo averlo insultato, ha abbandonato lo studio in lacrime.

Convocata Diletta, il tronista ha utilizzato parole dolci per spiegarle che, a differenza di quanto accaduto con la sua rivale, i suoi sentimenti per lei sarebbero cresciuti al punto da volerla avere accanto anche nella vita di tutti i giorni. Diletta, emozionata e quasi in lacrime, ha risposto con un sì. Si attende, adesso, la vendetta di Bubi che, grazie alla passione per Facebook, non mancherà certamente di sfogare la sua rabbia sul celebre social network. Leonardo farebbe bene a prepararsi…

280 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni