1.015 CONDIVISIONI
1 Febbraio 2011
21:40

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo Greco è Diletta

Diletta Pagliano, corteggiatrice a Uomini e Donne, è riuscita a scalzare la rivale Bubi Barbieri. Secondo le recenti anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, il tronista avrebbe appena finito di registrare la sua scelta. Ecco cos’è accaduto:
A cura di Stefania Rocco
1.015 CONDIVISIONI

L’attesa di Bubi per la scelta di Leonardo Greco è ufficialmente terminata. Il tronista, protagonista del trono sperimentale l’Amore non ha età, è riuscito a venire a capo della situazione ingarbugliata creatasi tra le sue corteggiatrice e ha finalmente tirat

leonardo greco e diletta pagliano

o le somme del suo trono, scegliendo Diletta Pagliano. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, l’uomo ha appena terminato di registrare la puntata relativa alla sua scelta.

Come già noto, ad attenderlo in vista dell’epilogo del suo percorso, erano rimaste esclusivamente la bella Diletta e la provocatoria e temibile Bubi Barbieri. Le voci secondo cui Leonardo non sarebbe stato pronto alla scelta sono state spazzate via dalla decisione del ragazzo di porre fine al suo trono e, come in molti si auguravano già da tempo, la scelta è ricaduta sulla Pagliano. Secondo recentissime indiscrezioni, la volontà di Maria De Filippi d’influenzare la scelta di Leonardo con la presenza di Cristiano Angelucci, ex di Diletta, si sarebbe infranta di fronte alla volontà del tronista che, nel tentativo di sgombrare il campo da equivoci, si è risolto ad ammettere la sua passione nei confronti della sua bellissima corteggiatrice.

Diletta, mantenendo fede alla parola data, gli avrebbe

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

risposto con un sì, provocando la furia di Bubi, incredula di fronte alla piega presa dal trono. Come già accaduto con la scelta di Andrea Angelini, si conclude anche l’avventura di Leonardo che si aggiunge alla fila dei tronisti più fortunati della trasmissione. Si attende, dunque, solo la decisione di Samuele Nardi, l’unico a essere rimasto ancora indeciso circa la scelta da compiere.

1.015 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano
Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni