1 Febbraio 2011
17:25

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi su Facebook aspetta la scelta di Leonardo

La scelta di Leonardo Greco diventa momento di sfogo per la corteggiatrice Bubi Barbieri che, ancora una volta, approfitta del gruppo su Facebook per sparare a zero contro la rivale Diletta Pagliano. A Uomini e Donne, è ancora guerra.
A cura di Stefania Rocco
Bubi Barbieri a Uomini e Donne

Mentre Diletta Pagliano cede il trono a Bubi in attesa della scelta di Leonardo Greco, la corteggiatrice più discussa di quest’edizione di Uomini e Donne non accenna mostrare segni di pentimento per l’oltraggioso comportamento tenuto, in qualche caso, in tv. Le azioni legali minacciate su Facebook, non sono bastate alla Barbieri e tenere a freno la lingua – o forse la mano, in questo caso – poiché, a ridosso dalla conclusione del trono di Greco, Bubi utilizza ancora il celebre social network per tentare di sviare le attenzioni del tronista.

La decisione di Maria De Filippi d’influenzare la scelta di Leonardo con Cristiano Angelucci, non placano la Barbieri che sulla sua pagina fan scrive: “Diletta è terribile, omette la verità e si dimentica di parlare degli ex tronisti che ha frequentato. Non è lì per lui ma per la visibilità. Una bugiarda, a vent’anni, la giustificherei ma solo fuori da quel contesto perché, se ostacola me e Leo, divento una belva”. La giustificazione giunge, però, tardiva, quasi come se il pubblico non si fosse accorto della capacità della corteggiatrice di trasformarsi improvvisamente di fronte alla minaccia di quello che considera il suo territorio.

Bubi non pretende l’amore di Leonardo ma ci spera con tutte le sue forze, forse per scongiurare la possibilità che la Pagliano possa essere la scelta del tronista. Un’ipotesi così tremenda, almeno dal suo punto di vista, non è nemmeno da considerare e solo gli eventi potranno dimostrare le eventuali ragioni della donna. Per il momento, il pubblico freme, in attesa della decisione del tronista. Una tra le poche capace di apparire sempre meno scontata.

Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Facebook
Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Facebook
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni