28 Gennaio 2011
19:33

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Leonardo influenzata da Cristiano Angelucci?

Cristiano Angelucci, ex fidanzato della corteggiatrice Diletta Pagliano, potrebbe influenzare la scelta di Leonardo Greco, spingendola a favore di Bubi Barbieri. Che effetto avrà sul tronista la provocazione di Maria De Filippi?
A cura di Stefania Rocco
Diletta Pagliano a Uomini e Donne

Terminata la prima parte del trono blu con la scelta di Andrea Angelini, anche i colleghi Samuele Nardi e Leonardo Greco si apprestano a portare a termine il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Per il protagonista del trono l’Amore non ha età, però, le cose potrebbero anche subire un’inaspettata inversione di rotta. Se da un lato, sono sempre più numerosi i fan ormai certi che la scelta di Leonardo sarà Diletta, a complicare la strada alla bella corteggiatrice ci ha pensato la conduttrice.

La De Filippi, infatti, volendo inseguire una provocazione già precedentemente utilizzata da Bubi Barbieri, ha chiesto al tronista se l’eventuale presenza di Cristiano Angelucci in una delle prossime puntate potrebbe infastidirlo. Come molti sapranno, infatti, Cristiano è l’ex fidanzato di Diletta, la corteggiatrice accusata da più parti di essere interessata solo alla tv e alla notorietà che un programma come Uomini e Donne regala ai sui protagonisti. Leonardo ancora indeciso sulla scelta, non ha espresso particolare preoccupazioni circa la presenza del presunto rivale poiché, a differenza di Bubi che si augura la fine del trono di Greco, il ragazzo non sarebbe affatto disposto a lasciarsi spodestare. Almeno per il momento.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, potrebbero presto riservare non poche sorprese ai telespettatori mentre la sorte della bella Pagliano si complica un po’ di più ogni ora. A differenza di Perla Cupini indecisa sulla risposta, infatti, la giovane ha già ammesso che il suo sarebbe un sì. Sempre che Leonardo la preferisca a Bubi. E l’ipotesi non è certamente tra le più sicure.

Uomini e Donne anticipazioni: Diletta sente Cristiano Angelucci, Leo non si arrabbia
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta sente Cristiano Angelucci, Leo non si arrabbia
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni