39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?

Il trono L’amore non ha età di Uomini e Donne sta per concludersi e forse dopo tante liti la scelta di Leonardo Greco sarà Diletta. Bubi è andata via!
39 CONDIVISIONI
leo e diletta

Dopo le numerose anticipazioni di Uomini e Donne che vi abbiamo dato in questi giorni sul trono L'amore non ha età di Leonardo Greco, ecco che ieri 26 gennaio va in onda la nuova puntata della trasmissione per cuori solitari su Canale 5 e sempre condotta con fermezza e autorità da Maria De Filippi.

La puntata inizia proprio con i filmati del post puntata precedente: la lite tra il tronista e le sue due corteggiatrici sembra essere ormai una costante del programma e a cercare di mettere pace tra i tre litiganti sono intervenuti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti (che, per la cronaca, sono più bravi ad innescare liti rispetto che sedarle).

In questo clima di tensione si assiste ad una crisi di pianto di Diletta, mentre nello stupore generale Barbara fa l'occhiolino al fotografo di scena.

Inizia a questo punto la nuova puntata e vengono subito mostrate le foto in cui Diletta è in compagnia di Mecucci. L'ex tronista ha voluto incontrare Leonardo per spiegargli la situazione e dargli le prove dei messaggi scambiati con Diletta e in più confessa: ho corteggiato Diletta.

Ma Leonardo, nonostante tutto, non mette in dubbio l'interesse che la ventenne ha nei suoi confronti e questo comportamento del tronista manda in tilt Bubi che inizia ad attaccare e insultare Diletta definendola una collezionista di tronisti. Ma i toni continuano ad alzarsi e gli insulti fioccano sempre più copiosamente fino a quando Bubi e Diletta a muso duro contro Leonardo cercano di porre fine a questo trono che sta causando solo tensioni e poco amore.

Al termine di questa discussione Diletta e Bubi decidono di abbandonare lo studio e vengono inseguiti da Tina e Gianni che hanno il compito di farle cambiare idea.

Ma una volta in studio, la guerra di insulti continua dopo la visione dell'esterna tra Leonardo e Diletta.

I due hanno trascorso un'intera giornata insieme e sembra proprio che Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta: infatti i due ragazzi sembrano una coppia innamorata e affiata.

Bubi, per l'ennesima volta, decide di andare via… forse per lei non c'è più niente da fare.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views