28 Gennaio 2011
13:26

Uomini e Donne daytime: Andrea Angelini ha scelto Perla e lascia il trono, i video

Andrea Angelini ha scelto Perla Cupini contro il parere di tutti. Anche Maria De Filippi si scaglia contro il tronista.

andrea uomini e donne

Uomini e Donne ci ha abituati a continui colpi di scena.

Nei giorni scorsi nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne vi avevamo annunciato che Andrea Angelini aveva scelto, dopo mesi di trono, la sua amata.

Ma la cosa sconvolgente è che ha scelto una ragazza eliminata molte puntate fa e che è giunta in studio solo perchè avvisata dalla produzione.

La puntata andata in onda il 27 gennaio 2011 ha lasciato tantissime persone stupite per le immagini che si trovava a guardare: si inizia subito con le perplessità di Teresa Langella sul tronista. La corteggiatrice infatti è convinta che Andrea nasconda qualcosa perchè lo trova freddo e scostante.

A questo punto il tronista non ha negato le affermazioni di Teresa e si rivolge a Maria De Filippi dicendo: "E’ vero, ho in testa una persona, ma non è Ramona…, Maria ho intenzione di scegliere, ma la mia scelta non è qua, è a casa..".

Da quel momento gli occhi del pubblico e dei protagonisti in studio restano spalancati per lo stupore per tutto il tempo soprattutto dopo che conoscono chi è la misteriosa scelta: Andrea Angelini sceglie Perla Cupini. Anche gli opinionisti in studio non riescono a trovare giustificazioni per questo comportamento e Gianni Sperti attacca il bolognese: "Sei l’incoerenza fatta persona e ci hai preso in giro a tutti! spiegaci da dove esce Perla, non l’hai neanche rincorsa quando se n’è andata!". Andrea ha sempre detto che la ragazza non lo attraeva fisicamente. Ma dice che dopo aver letto un'intervista di Perla Cupini ha cambiato idea e il suo interesse per la corteggiatrice è aumentato ogni giorno di più.

Le più deluse sono ovviamente le corteggiatrici in studio che si sentono usate dal tronista e così Andrea Angelini scarica Teresa e Giorgia.

Il bolognere cerca di giustificarsi dicendo: "Io in realtà mesi fa avevo detto alla redazione che la volevo scegliere, ma mi hanno detto che era presto…".

La produzione anche se si scaglia contro Angelini ha deciso di contattare Perla e di invitarla in studio e così, quando la ragazza fa il suo ingresso a Uomini e Donne, tutti sono ansiosi di sentire cosa avranno da dirsi i due ragazzi.

Perla Cupini è visibilmente imbarazzata e anche Andrea non sa come comportarsi.

Anche Maria De Filippi è contro Andrea Angelini e gli dice che la sua scelta non è credibile ed è senza logica.

Alla fin Andrea dichiara il suo interesse alla ragazza che però non gli dà una risposta e preferisce risolvere la questione fuori dallo studio.

Uomini e donne daytime video: tra Andrea Angelini e Perla l'amore non sboccia
Uomini e donne daytime video: tra Andrea Angelini e Perla l'amore non sboccia
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta
La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni