Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi nella prossima puntata
Le eventuali risposte delle corteggiatrici Claudia e Valentina di fronte alla scelta di Samuele Nardi saranno messe alla prova nel giro di qualche giorno. Durante la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, le cui anticipazioni sono state diffuse dal forum il Vicolodellenews, il tronista ha annunciato di essere ormai pronto alla scelta, occasione che, stando a quando dichiarato, dovrebbe cadere in occasione della prossima puntata.
Dopo la scelta di Leonardo Greco e il no di Perla Cupini ad Andrea Angelini, Nardi è ormai consapevole che è arrivato il momento di rischiare. Nuovamente. Dietro l’angolo, accantonato ma ancora dolorosamente presente, c’è il rifiuto rifilatogli da Teresanna Pugliese lo scorso anno, esperienza che Samuele è ben deciso a non ripetere. Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative all’ultima registrazione del trono blu, non forniscono particolare dettagli sulla puntata pre-scelta. Superato lo shock per il calendario di Claudia Borroni e accantonati i baci di Valentina Cuboni, il tronista si è dichiarato finalmente pronto. L’indecisione di Nardi durerà ancora qualche giorno, giusto il tempo di regalare a entrambe le corteggiatrici un’ultima esterna in vista della scelta da compiere.
Con la scelta di Samuele, si conclude il ciclo cominciato da Uomini e Donne lo scorso settembre. A parte i protagonisti del torno over, Nardi è l’unico a essere rimasto ancora in piedi – metaforicamente parlando, s’intende – per la gioia dei suoi numerosi fan. Auguriamoci solo che questa sia la volta giusta perché, in fondo, nonostante il carattere a volte scontroso e impossibile, Samuele merita un lieto fine. Forse, più di tutti i suoi colleghi.