50 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni, Perla rifiuta la scelta di Andrea Angelini: il suo è un no

Perla Cupini, scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne, ha infine deciso di rifiutare la corte del tronista e ha fatto sapere che la sua risposta è un no. Ecco le anticipazioni dall’ultima puntata del trono blu:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Perla Cupini a Uomini e Donne

La confusione di Perla Cupini rispetto alla scelta di Andrea Angelini si è dimostrata molto più fedele alla realtà di quanto la ragazza avesse lasciato trasparire. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, l’ultima puntata registrata avrebbe sancito il triste epilogo del percorso di Andrea. Tornato in studio al fine di scoprire cosa fosse accaduto dopo il colpo di testa della scorsa settimana, il ragazzo si è trovato a scontrarsi con le sue ex corteggiatrici. Teresa Langella, Giorgia e Martina erano lì ad aspettarlo e, di fronte alla decisione di Andrea che ha rimarcato con sicurezza rispetto alla decisione presa durante la scorsa puntata, sono scattate all’attacco.

Definito falso e opportunista dalle ragazze e da pubblico e opinionisti in studio, Angelini si è ritrovato barcollante e confuso di fronte alla batosta finale. Maria De Filippi ha annunciato la mancata presenza di Perla che, pur preferendo non rientrare in studio, avrebbe inviato in redazione una mail spiegando che, nonostante i sentimenti provati, non si sentirebbe pronta a rispondere con un sì alla scelta di Andrea. Quest’ultimo, chiaramente incredulo e dispiaciuto, si è detto pronto a cercarla nuovamente lontano dalle telecamere nel tentativo di farle cambiare idea.

Come svelato oggi a Tv fanpage, Perla e Andrea non stanno insieme e, per il momento, sembrerebbero destinati a rimanere lontani. A meno che il ragazzo non riesca a sorprenderla al punto tale da farle cambiare idea. Conoscendo l’inflessibilità della Cupini, la manovra potrebbe risultare difficile ma Angelini ha dimostrato di aver a disposizione fin troppe risorse. Per metterle in campo, gli basterà solo aguzzare l’ingegno.

50 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Uomini e Donne anticipazioni: Perla a casa, Andrea Angelini in lacrime
Uomini e Donne anticipazioni: Perla a casa, Andrea Angelini in lacrime
Andrea Angelini anticipazioni: a Uomini e Donne, è Ramona la sua scelta
Andrea Angelini anticipazioni: a Uomini e Donne, è Ramona la sua scelta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni