2 Febbraio 2011
17:26

Andrea Angelini e Perla a Tv Fanpage dopo la scelta a Uomini e Donne: non stiamo insieme

La scelta di Andrea Angelini non è servita a convincere Perla Cupini. I due, infatti, svelano a Tv fanpage che dopo l’ultimo incontro in tv, non avrebbero avuto alcun contatto. Per il momento, la situazione resta in mano alla redazione di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Andrea Angelini e Perla Cupini

Il percorso di Andrea Angelini a Uomini e Donne non è terminato nella maniera che il giovane si sarebbe aspettato poiché, stando a quanto rivelato dallo stesso ex tronista, la sua strada nella trasmissione di Maria De Filippi non sarebbe completamente terminata. Tv fanpage, dopo la scelta di Andrea Angelini e la confusione di Perla Cupini, ha raggiunto i due diretti protagonisti di questa storia per scoprire in che modo si fossero evoluti i loro rapporti dopo quanto accaduto in tv.

La prima a rispondere è Perla che, solare come suo solito, dice: “La novità è che non ci sono novità. Dopo Uomini e Donne, Andrea ed io non ci siamo più sentiti. La situazione resta ancora in mano alla redazione. Posso solo aggiungere che il nostro percorso non è ancora terminato”. Incalzata dalle domande, e divertita dalla situazione, aggiunge: “Presto, potrò svelare qualcosa di più. Per il momento, posso solo limitarmi a dire che sono rimasta parecchio turbata dal comportamento di Andrea. Non mi aspettavo che le cose andassero in questo modo. Stiamo ancora cercando di capirci qualcosa ma nel pieno rispetto della trasmissione”.

Qualche minuto più tardi, Andrea risponde esattamente allo stesso modo anche se il suo tono appare leggermente più turbato rispetto a quello della sua bella corteggiatrice. Dopo aver ammesso in tv che un’intervista a Perla lo avrebbe spinto a sceglierla, Angelini si dimostra ben più timoroso di svelare alla stampa novità circa il loro rapporto e dice: “Non posso svelare nulla. Le cose sono rimaste ancora allo stesso punto. So solo che c’è stato un grosso malinteso con la redazione del programma e spero di chiarirlo al più presto. Per il resto, non saprei. Non sono nemmeno certo dell’eventuale risposta di Perla”. Rimandate ai prossimi giorni, dunque, le novità relative a questa complicata, e ancora mai nata, storia d’amore. Uomini e Donne resta ancora protagonista del loro rapporto e qualcosa lascia pensare che presto rivedremo entrambi in tv.

Speriamo solo che, nel frattempo, possano essere riusciti a riconquistare la fiducia della redazione. In fondo, che tra loro non ci fosse un accordo è palese. Andrea, con un atteggiamento giustificabile dalla sua età, ha solo cercato di percorrere la strada migliore possibile e solo infine, si è reso conto di quale fosse la donna giusta per lui. Entrambi, dunque, meritano senza dubbio una nuova opportunità. Magari, insieme.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini
La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta
La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta
Uomini e Donne anticipazioni, Perla rifiuta la scelta di Andrea Angelini: il suo è un no
Uomini e Donne anticipazioni, Perla rifiuta la scelta di Andrea Angelini: il suo è un no
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni