3 Febbraio 2011
00:12

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi nella prossima puntata

Samuele Nardi si avvicina alla scelta a Uomini e Donne, la seconda se considerato il no ricevuto da Teresanna Pugliese. In questo caso, però, la sua situazione sembrerebbe essere migliore di quella dello scorso anno. Ecco le anticipazioni dettagliate:
A cura di Stefania Rocco
Samuele Nardi a Uomini e Donne

Le eventuali risposte delle corteggiatrici Claudia e Valentina di fronte alla scelta di Samuele Nardi saranno messe alla prova nel giro di qualche giorno. Durante la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, le cui anticipazioni sono state diffuse dal forum il Vicolodellenews, il tronista ha annunciato di essere ormai pronto alla scelta, occasione che, stando a quando dichiarato, dovrebbe cadere in occasione della prossima puntata.

Dopo la scelta di Leonardo Greco e il no di Perla Cupini ad Andrea Angelini, Nardi è ormai consapevole che è arrivato il momento di rischiare. Nuovamente. Dietro l’angolo, accantonato ma ancora dolorosamente presente, c’è il rifiuto rifilatogli da Teresanna Pugliese lo scorso anno, esperienza che Samuele è ben deciso a non ripetere. Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative all’ultima registrazione del trono blu, non forniscono particolare dettagli sulla puntata pre-scelta. Superato lo shock per il calendario di Claudia Borroni e accantonati i baci di Valentina Cuboni, il tronista si è dichiarato finalmente pronto. L’indecisione di Nardi durerà ancora qualche giorno, giusto il tempo di regalare a entrambe le corteggiatrici un’ultima esterna in vista della scelta da compiere.

Con la scelta di Samuele, si conclude il ciclo cominciato da Uomini e Donne lo scorso settembre. A parte i protagonisti del torno over, Nardi è l’unico a essere rimasto ancora in piedi – metaforicamente parlando, s’intende – per la gioia dei suoi numerosi fan. Auguriamoci solo che questa sia la volta giusta perché, in fondo, nonostante il carattere a volte scontroso e impossibile, Samuele merita un lieto fine. Forse, più di tutti i suoi colleghi.

Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi per Claudia e Valentina
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi per Claudia e Valentina
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni