16 Gennaio 2011
16:57

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi per Claudia e Valentina

Samuele Nardi, tronista a Uomini e Donne, è ormai prossimo alla scelta ma, a differenza dello scorso anno, in questo caso le cose per lui potrebbero mettersi meglio del previsto: la risposta delle sue corteggiatrici dovrebbe, infatti, essere un sì….
A cura di Stefania Rocco
Samuele Nardi con Valentina Cuboni

Dopo aver scoperto le foto hot di Claudia Borroni, la situazione per la ragazza potrebbe non migliorare nelle prossime settimane. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal forum il Vicolodellenews, il cerchio si starebbe stringendo attorno al tronista Samuele Nardi che, al pari del collega Andrea Angelini, sarebbe sempre più vicino a compiere la sua scelta. Nell’ultima puntata registrata a Uomini e Donne, il ragazzo avrebbe deciso di tenere solo la sarda Valentina Cuboni, la bella Claudia e, nel caso dovesse decidere di ritornare, la giovane Sabrina Somma.

A intervenire a spada tratta in difesa di Samuele, nel tentativo di evitargli una nuova cantonata, Maria De Filippi ha chiesto a entrambe le corteggiatrici di anticipare la risposta che avrebbero dato di fronte a un’eventuale scelta. Sorprendendo tutti, Valentina avrebbe prima tentennato per poi ammettere che, alla fine, il suo sarebbe un sì. Stesso discorso per Claudia che, dopo un sibillino “lui conosce già la mia risposta”, ha preferito evitare di tirare troppo a lungo la corda, svelando che anche il suo sarebbe un sì.

Per Samuele, dunque, le cose sembrerebbero mettersi certamente meglio rispetto allo scorso anno. Il no di Teresanna Pugliese prossima tronista ha certamente influenzato il suo percorso quest’anno, mettendolo però al riparo da eventuali altre batoste. Per Nardi, dunque, il cammino sembra andare in discesa. Quale tra le due sarà la prescelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi porta Claudia e Valentina in beauty farm
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi ha scelto Claudia che ha detto sì
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi ha scelto Claudia che ha detto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni