Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 26 ottobre 2020 a venerdì 30 ottobre 2020 vedremo che Serena e Filippo sembreranno ormai prossimi alla riconciliazione, ma qualcosa sconvolgerà di nuovo il loro equilibrio. Niko, invece, prenderà una decisione drastica. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Niko è apparso sempre più incapace di superare questo momento di profonda crisi. L'interesse di Leonardo per Serena, poi, si è tramutato in odio soprattutto dopo che la donna ha cercato conforto tra le braccia di Filippo. Giulia, infine, ha trovato il coraggio di parlare pubblicamente del calvario subito per via di una truffa amorosa. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Puntata di lunedì 26 ottobre

Angela fa un gesto carino nei confronti di Clara. Dato che la donna è in dolce attesa, le regala i vestitini di Jimmy. Alberto non la prende bene. Novità nella vicenda della truffa a Giulia. Questa, infatti, riconosce la voce del truffatore. L'incubo sembra finito, ma Giulia non riesce ancora a recuperare del tutto la sua serenità. Bice tenta in tutti i modi di conquistare Michele.

Puntata di martedì 27 ottobre

Angela non è affatto contenta della relazione tra Clara e Alberto. È certa che l'uomo la farà soffrire. Giulia, intanto, sta per ricevere la notizia che attende da tempo. Bice e Silvia si contendono le attenzioni di Michele. Niko, che non riesce a uscire da questo momento di crisi, si avvicina molto a Leonardo.

Puntata di mercoledì 28 ottobre

Niko trascura il lavoro. Filippo e Serena sono ormai a un passo dalla riconciliazione. Ancora una volta, però, sopraggiunge una notizia inaspettata che rischia di distruggere il loro equilibrio. Clara, incoraggiata da Angela, dice ad Alberto di voler tornare a vivere nel suo appartamento. Bice, per vendicarsi del marito che l'ha tradita, corteggia Cotugno.

Puntata di giovedì 29 ottobre

Niko è stanco. Non riesce più a gestire questo momento di profonda crisi. Così, prende una decisione drastica e sofferta. Intanto, Clara si prepara a lasciare la casa che condivideva con Alberto. L'uomo, invece, riceve una telefonata molto importante e che sembra aprire per lui una prospettiva promettente.

Puntata di venerdì 30 ottobre

Rossella ha un'accesa discussione con Ilaria. Silvia e Michele, invece, si concedono un viaggio. Un imprevisto, però, stravolgerà i loro piani. Marina e Fabrizio tornano dalla Sardegna. Ad attenderli un colpo di scena inaspettato. Niko ha ormai deciso di lasciare lo Studio e ciò lo porta a scontrarsi con suo padre.