Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: nelle puntate in onda da lunedì 2 novembre 2020 a venerdì 6 novembre 2020 vedremo che Serena si sentirà pronta a confessare i suoi sentimenti a Filippo, ma Leonardo interverrà. Intanto, Michele e Silvia subiranno una feroce aggressione che li lascerà sotto shock. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Filippo e Serena sembravano ormai a un passo dalla riconciliazione. Tuttavia, è bastato un imprevisto per stravolgere di nuovo quell'equilibrio che fatica ad arrivare. Niko, poi, ha preso una decisione drastica. Ha comunicato di voler lasciare gli studi. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Puntata di lunedì 2 novembre

Paura per Silvia e Michele. I due, infatti, subiscono un'aggressione. Le cose si mettono male ed è ormai chiaro che siano in pericolo. Intanto, Ferri e Lara continuano a tramare nell'ombra e il loro piano sembra andare per il verso giusto. Marina e Fabrizio sono nei guai e la situazione sembra essere destinata a peggiorare.

Puntata di martedì 3 novembre

Dopo l'aggressione, Michele e Silvia sono terrorizzati. Tuttavia, potrebbe esserci un colpo di scena dietro l'angolo. Silvia, infatti, sembra celare un segreto in grado di distruggere l'equilibrio della coppia. Bice continua a turbare Guido. Intende vendicarsi di lui e non si fermerà fino a quando non lo avrà fatto.

Puntata di mercoledì 4 novembre

Filippo sta per lasciare Napoli. Serena, allora, decide di correre da lui per dichiarargli il suo amore. Ma anche stavolta, un imprevisto le metterà i bastoni tra le ruote. Silvia fa fatica a superare lo shock per l'aggressione subita. Alberto, i cui problemi economici si fanno sempre più gravi, decide di rinunciare alle proprie ambizioni e accettare una proposta lavorativa che non lo esalta.

Puntata di giovedì 5 novembre

Leonardo ha uno scontro con Serena e così la donna, che non ha ancora avuto modo di confessare a Filippo di amarlo, inizia a provare dei sensi di colpa. Renato non riesce ad accettare che Niko voglia lasciare gli studi. Silvia e Michele, dopo quanto accaduto, vivono un momento di lontananza. L'uomo inizia ad avvertire il rimorso di non aver protetto la moglie.

Puntata di venerdì 6 novembre

Marina e Fabrizio devono tentare di risolvere i loro problemi di liquidità. Intanto, Serena ha ormai deciso. Parte per Tenerife per raggiungere Filippo. Ferri continua a perfezionare i suoi piani, ma stavolta ha un asso nella manica. Niko si vede costretto ad affrontare un incontro sgradito.