Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, undicesima puntata: Roberto nasconde un segreto
Torna domani sera una nuova puntata del Medico in Famiglia con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Beatrice Fazi, Margot Sikabonyi e tutto il cast di uno dei prodotti televisivi più amati e visti dagli italiani. Noi di Fanpage.it lo abbiamo seguito fin dall'inizio portandovi la testimonianza diretta di quasi tutti i protagonisti della serie tv targata Publispei: l'ultima ad intervenire ai nostri microfoni è stata Eleonora Cadeddu che ha confermato la sua presenza anche nella nona stagione di Un Medico in Famiglia; peccato che a causa degli esami di maturità dovrà ridurre di molto la sua presenza sul set. In poche parole la vedremo di meno. Ad uscire di scena invece saranno Francesca Cavallin (Bianca) e Beatrice Fazi (Melina) così come hanno confermato negli ultimi giorni: per la prima è stata una scelta dovuta per lasciare un buon ricordo del suo personaggio, per la seconda invece non è stata una settimana facile, dallo scandalo per la sua discesa in politica ad una petizione voluta dai fan per riaverla sul set.
I Episodio Casale vendesi – Maria e Marco (qui l'intervista a Giorgio Marchesi) decideranno una volta per tutte di separarsi, non riescono infatti a recuperare il loro rapporto anche perchè la figlia del dottor Lele è follemente innamorata del nuovo arrivato, Roberto Magnani che nel frattempo sta nascondendo qualcosa alla sua nuova fiamma. I Magnani vogliono espropriare la villetta dei Martini, che di fatto continua ad essere in pericolo: Roberto lo sa ma non lo ha mai detto a Maria, alla faccia del vero amore; a scoprire tutto sarà Ave. Nel frattempo Maria, dopo aver dato comunicazione ufficiale sulla sua rottura con Marco, porterà a casa Roberto per presentarlo alla sua famiglia che sicuramente non lo vedrà di buon occhio. Infine Gus prenderà la drastica decisione di vendere il suo casale di campagna per risolvere i suoi problemi economici, ma avrà una incredibile sorpresa nell'incontrare uno dei suoi potenziali acquirenti. Chi sarà mai?
II Episodio La grande sfilata – Ave professionalmente raggiungerà l'apice del successo grazie ai suoi abiti, sempre più belli e richiesti anche da taglie forti. Dopo aver fatto indossare l'abito da sposa alla cugina di Carmine, organizzerà anche una sfilata all'interno della cioccolateria di Bianca. Marco e Maria invece andranno assieme in campeggio per andare a prendere i loro rispettivi figli ma lì succederà qualcosa di imprevedibile: tra i due presto potrebbe scoppiare di nuovo la passione. A rovinare la bellissima atmosfera sarà Roberto Magnani (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni) che darà una bruttissima notizia a Maria: il padre Fulvio ha deciso di abbattere la villa dei Martini per costruire una strada. Peccato che, nonostante la sua apparente sincerità, Roberto sapeva tutto da tempo e ha semplicemente preso in giro Maria. Novità anche per Anna che deciderà di farsi da parte per aiutare Sonia, la ragazza che adesso ha bisogno del supporto di Emiliano (qui l'intervista a Edoardo Purgatori), il tatuatore di cui la 17enne figlia del dottor Lele si è follemente innamorata.