358 CONDIVISIONI
2 Maggio 2013
11:00

Eleonora Cadeddu: “Ci sarò a Un Medico in Famiglia 9 ma in versione ridotta” (VIDEO)

Eleonora Cadeddu ha scelto in esclusiva Fanpage.it per parlare del suo futuro e del suo personaggio, Annuccia, che quest’anno si è innamorata di Emiliano. La storica protagonista del Medico in Famiglia ci sarà anche nella prossima stagione ma in una “versione ridotta” a causa della sua maturità.
A cura di Fabio Giuffrida
358 CONDIVISIONI

Eleonora Cadeddu in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it per parlare della sua Anna (ex Annuccia) che quest'anno si è innamorata follemente di Emiliano, il tatuatore che nasconde un passato assai misterioso. I fan sono presissimi dalla loro storia d'amore ma Eleonora – qui le sue ultime dichiarazioni – conferma a Fanpage.it che al di fuori del set li lega soltanto una bellissima amicizia, niente di più. Lei 18 anni appena compiuti, lui 24 sono la coppia rivelazione dell'anno della tv italiana: Edoardo Purgatori è già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it per parlare del suo successo inaspettato, della grande popolarità che gli sta regalando in queste settimane Un Medico in Famiglia, serie tv di Rai 1 che non teme concorrenza nonostante "l'anzianità". Proprio per questo la Rai sta pensando alla nona serie e gli attori sono già in trattative con la produzione: Francesca Cavallin e Beatrice Fazi ad esempio non ci saranno, la prima per una scelta personale (vuole lasciare un buon ricordo della sua Bianca), la seconda invece non è stata inserita nella nuova stagione, suo malgrado.

Eleonora Cadeddu ci sarà a Un Medico in Famiglia 9 anche se in una versione ridotta. La sua scuola – ha confessato l'attrice – è stata molto severa: in occasione della maturità, Eleonora Cadeddu dovrà diminuire le ore di lavoro che la tenevano lontana dai banchi di scuola per molti giorni. Come tutti saprete, infatti, sul set di Cinecittà si lavora per moltissime ore al giorno e lo stress, lo studio dei testi e la concentrazione sicuramente non giovano al rendimento scolastico dell'appena 18enne attrice che, dopo la maturità, inizierà a pensare ancora più seriamente al suo futuro. Vuole fare questo lavoro,  ne è ormai sicura, e le stanno già arrivando le prime proposte di lavoro: questo è il bello di essere maggiorenni, precisa lei. Non le sta stretta la sua Annuccia che in parte coincide con la vera Eleonora; il suo punto debole? I baci sul set. Esprimere un amore che in effetti non esiste le provoca assai imbarazzo e, infatti, nel corso delle prime scene più intime, la troupe veniva interrotta più volte e lei scoppiava in lacrime. E' andata meglio invece con Edoardo Purgatori – qui le sue foto – con il quale si è subito creato un bel feeling; lei tra l'altro è stata il suo "cicerone" sul set del Medico in Famiglia dove la Cadeddu è cresciuta.

358 CONDIVISIONI
Eleonora Cadeddu: "Un Medico in Famiglia è la mia seconda casa"
Eleonora Cadeddu: "Un Medico in Famiglia è la mia seconda casa"
Il backstage di Un Medico in Famiglia 9 (FOTO)
Il backstage di Un Medico in Famiglia 9 (FOTO)
Un Medico in Famiglia 9, al via le riprese a Cinecittà (FOTO)
Un Medico in Famiglia 9, al via le riprese a Cinecittà (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni