5 Maggio 2013
10:00

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, undicesima puntata: Roberto nasconde un segreto

Roberto Magnani, figlio del costruttore edile Fulvio, tradirà Maria Martini nascondendole cosa sta per accadere: suo padre a breve costruirà una strada al posto della villa dei Martini che di fatto dovrebbe essere abbattuta. Nel frattempo Maria e Marco saranno sempre più vicini e complici.
A cura di Fabio Giuffrida

Torna domani sera una nuova puntata del Medico in Famiglia con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Beatrice Fazi, Margot Sikabonyi e tutto il cast di uno dei prodotti televisivi più amati e visti dagli italiani. Noi di Fanpage.it lo abbiamo seguito fin dall'inizio portandovi la testimonianza diretta di quasi tutti i protagonisti della serie tv targata Publispei: l'ultima ad intervenire ai nostri microfoni è stata Eleonora Cadeddu che ha confermato la sua presenza anche nella nona stagione di Un Medico in Famiglia; peccato che a causa degli esami di maturità dovrà ridurre di molto la sua presenza sul set. In poche parole la vedremo di meno. Ad uscire di scena invece saranno Francesca Cavallin (Bianca) e Beatrice Fazi (Melina) così come hanno confermato negli ultimi giorni: per la prima è stata una scelta dovuta per lasciare un buon ricordo del suo personaggio, per la seconda invece non è stata una settimana facile, dallo scandalo per la sua discesa in politica ad una petizione voluta dai fan per riaverla sul set.

I Episodio Casale vendesi Maria e Marco (qui l'intervista a Giorgio Marchesi) decideranno una volta per tutte di separarsi, non riescono infatti a recuperare il loro rapporto anche perchè la figlia del dottor Lele è follemente innamorata del nuovo arrivato, Roberto Magnani che nel frattempo sta nascondendo qualcosa alla sua nuova fiamma. I Magnani vogliono espropriare la villetta dei Martini, che di fatto continua ad essere in pericolo: Roberto lo sa ma non lo ha mai detto a Maria, alla faccia del vero amore; a scoprire tutto sarà Ave. Nel frattempo Maria, dopo aver dato comunicazione ufficiale sulla sua rottura con Marco, porterà a casa Roberto per presentarlo alla sua famiglia che sicuramente non lo vedrà di buon occhio. Infine Gus prenderà la drastica decisione di vendere il suo casale di campagna per risolvere i suoi problemi economici, ma avrà una incredibile sorpresa nell'incontrare uno dei suoi potenziali acquirenti. Chi sarà mai?

II Episodio La grande sfilata Ave professionalmente raggiungerà l'apice del successo grazie ai suoi abiti, sempre più belli e richiesti anche da taglie forti. Dopo aver fatto indossare l'abito da sposa alla cugina di Carmine, organizzerà anche una sfilata all'interno della cioccolateria di Bianca. Marco e Maria invece andranno assieme in campeggio per andare a prendere i loro rispettivi figli ma lì succederà qualcosa di imprevedibile: tra i due presto potrebbe scoppiare di nuovo la passione. A rovinare la bellissima atmosfera sarà Roberto Magnani (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni) che darà una bruttissima notizia a Maria: il padre Fulvio ha deciso di abbattere la villa dei Martini per costruire una strada. Peccato che, nonostante la sua apparente sincerità, Roberto sapeva tutto da tempo e ha semplicemente preso in giro Maria. Novità anche per Anna che deciderà di farsi da parte per aiutare Sonia, la ragazza che adesso ha bisogno del supporto di Emiliano (qui l'intervista a Edoardo Purgatori), il tatuatore di cui la 17enne figlia del dottor Lele si è follemente innamorata.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, sesta puntata: i Martini occupano la casa
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, sesta puntata: i Martini occupano la casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni