74 CONDIVISIONI

Beatrice Fazi fuori da Un Medico in Famiglia e il web insorge

Beatrice Fazi (Melina) non prenderà parte alla nona stagione del Medico in Famiglia: a rivelarlo è la stessa attrice via Twitter. A lasciare la serie tv di Rai 1 sarà anche Francesca Cavallin (Bianca); in forse Gabriele Cirilli (Dante).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
74 CONDIVISIONI

Immagine

Beatrice Fazi (qui l'intervista per Fanpage.it) lascia Un Medico in Famiglia. La notizia salta fuori da un tweet scritto dalla stessa attrice che conferma di non essere nella nuova stagione della popolare serie tv di Rai 1. Una cosa è certa: ci sarà una nona stagione ma le storie saranno completamente differenti, anzi rivoluzionate (ce lo confermano fonti autorevoli). A saltare è anzitutto la simpaticissima colf dei Martini, Melina, che si era già confessata ai microfoni di Fanpage.it dove aveva snocciolato alcune anticipazioni come la nascita della figlia Aurora, avuta da Dante. Ma l'attrice Beatrice Fazi è stata anche al centro di una polemica suscitata da un esponente del Pd che ha visto un immediato intervento di Rai Fiction: la Fazi si era candidata alle elezioni comunali in una lista civica che appoggiava il Sindaco Alemanno e poi aveva deciso di ritirare la sua candidatura, altrimenti Un Medico in Famiglia avrebbe rischiato di essere sospesa per par condicio. Sarebbe stato un gravissimo danno sia per la Publispei che per la Rai, e allora la Fazi ha preferito fare un passo indietro.

Ad abbandonare la serie tv anche Francesca Cavallin (qui l'intervista per Fanpage.it) che vuole lasciare un buon ricordo del suo personaggio e che in realtà aveva già pensato di lasciare nella scorsa stagione. In dubbio, stando ad indiscrezioni di stampa, anche Gabriele Cirilli che in un'intervista aveva ribadito come il suo personaggio "avrebbe dovuto aumentare il proprio spessore nella storia", altrimenti si sarebbe visto costretto a lasciare "dopo tre splendide stagioni". Ad ogni modo l'abbandono della Fazi non è stato nè voluto dall'attrice, che si è detta "dispiaciuta", nè dal popolo della rete che proprio in questi minuti sta dimostrando il proprio dissenso. Questo uno dei cinguettii di Melina:

74 CONDIVISIONI
Beatrice Fazi di Un Medico in Famiglia: "Grandi novità per Melina e Dante"
Beatrice Fazi di Un Medico in Famiglia: "Grandi novità per Melina e Dante"
Beatrice Fazi ritira la sua candidatura: "L'ho fatto per salvare Un Medico in Famiglia"
Beatrice Fazi ritira la sua candidatura: "L'ho fatto per salvare Un Medico in Famiglia"
Beatrice Fazi: "A Un Medico in Famiglia i Martini affronteranno momenti difficili" (VIDEO)
Beatrice Fazi: "A Un Medico in Famiglia i Martini affronteranno momenti difficili" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni