11 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD: duro confronto tra Valeria e Roberto dopo Temptation Island

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono tra i protagonisti della prima puntata di Uomini e donne della stagione, che oltre alla presentazione dei nuovi tronisti ha introdotto alcuni personaggi di Temptation Island. Durissimo il loro confronto, con lei ben decisa a non perdonarlo. Tra le altre novità della puntata, l’assenza di Ludovica Valli, che ha rifiutato di incontrare Fabio Ferrara confermando così la pausa di riflessione (definitiva?).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova stagione di "Uomini e donne" si è aperta ufficialmente. La prima registrazione è avvenuta il 26 agosto, sebbene il pubblico dovrà aspettare il prossimo 12 settembre per l'inizio della messa in onda. La puntata di apertura ha presentato alcuni dei protagonisti di "Temptation Island", insieme al conduttore Filippo Bisciglia: molto duro, in particolare, il confronto tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

La coppia ha rotto nel programma estivo di Canale 5 dopo ben 7 anni di relazione, a causa del comportamento di Roberto che è caduto in tentazione con la single Melissa Castagnoli. Roberto ha spiegato che da allora non si sono più visti, a parte un fugace incontro per strada. Valeria ha raccontato di non essere affatto pentita dell’esperienza a "Temptation Island", che le ha fatto capire di non essere mai stata amata.

Il "Ti amo" di Roberto, Valeria irremovibile: "Non lo perdono"

Eppure, Ranieri (che ha parlato di una crisi preesistente e non le aveva mai detto di essere innamorato pazzo di lei) ha cercato di contattarla dopo il programma, scrivendole tra l'altro un messaggio con "ti amo". Roberto è un bravo ragazzo, ha sottolineato la Vassallo, ma lei non dimenticherà mai le parole che gli ha sentito pronunciare nei confronti di Melissa. La riconciliazione sembra davvero impossibile e la giovane, che già nelle scorse settimane ha ribadito di non voler affatto tornare con lui, gli rimprovera non tanto di non amarla più ma il modo in cui lo ha saputo. Roberto alla fine ha confessato di essersi infatuato di Melissa, ricevendo aspre critiche da Tina Cipollari ma anche comprensione da Gianni Sperti.

Ludovica Valli assente, Fabio Ferrara entra da solo

Nella puntata sono apparsi anche altri protagonisti di "Temptation Island". Luca Lantieri e Mariarita Salino, dopo la difficile esperienza che li ha visti sull'orlo della rottura (lui è apparso interessato alla tentatrice Irene Casartelli) e una crisi post show, sono tuttora fidanzati. Lui ora si dice pronto alla convivenza, mentre Mariarita temporeggia. L'altra coppia ospite doveva essere quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: a gran sorpresa, però, Ludovica è assente perché "la sua storia riguarda solo se stessa" (scelta ampiamente criticata da Gianni). Fabio Ferrara è dunque entrato da solo, spiegando di aver cercato più volte la Valli, che però ha deciso di prendersi una pausa dal loro rapporto. La rottura tra Fabio e Ludovica, anticipata da diversi indizi sui social, è dunque confermata.

I quattro nuovi tronisti

Fulcro della puntata, naturalmente, è stata la presentazione dei quattro nuovi tronisti, con la fondamentale novità del Trono Gay. Una sola presenza femminile nel quartetto: si tratta di Clarissa Marchese, già famosa in quanto vincitrice di Miss Italia nel 2014. Il primo tronista omosessuale porta il nome di Claudio Sona, veronese di 30 anni. Due, invece, gli uomini etero: Claudio D'Angelo, ben noto per essere stato proprio tra i single di "Temptation Island" e Riccardo Gismondi, 21enne di Anagni.

11 CONDIVISIONI
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a "Temptation Island 2016"
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a "Temptation Island 2016"
Temptation Island 3, Valeria Vassallo: "Roberto Ranieri? Mai più con un tipo del genere"
Temptation Island 3, Valeria Vassallo: "Roberto Ranieri? Mai più con un tipo del genere"
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views