57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariarita di Temptation Island: “Crisi con Luca dopo lo show, ma lui non si è arreso”

Mariarita Salino era uscita dallo show di Canale 5 perdonando Luca Lantieri, nonostante lui avesse ceduto alle tentazioni della single Irene Casartelli. Eppure, come racconta lei, i veri problemi sono cominciati dopo, quando si è creata una profonda frattura. E adesso? “Luca si è riscattato, siamo tornati insieme”.
A cura di Valeria Morini
57 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island 2016 è finita, ma le avventure dei protagonisti dell'ultima edizione continuano a incuriosire i fan. In particolare, ci si chiede come si stanno evolvendo le cose tra Luca Lantieri e Mariarita Salino, decisamente la coppia più turbolenta dell'annata. I due innamorati erano usciti dal programma rimanendo insieme, con il clamoroso perdono da parte di lei dopo che Luca aveva ceduto un po' troppo alle attenzioni della tentatrice Irene Casartelli. Ne torna a parlare proprio Mariarita, che risponde a un'intervista del settimanale "Mio", stupendo tutti: i veri problemi di coppia, infatti, sarebbero iniziati dopo l'addio alla trasmissione.

Mariarita Salino: "Dopo TI sono stata molto male"

Nonostante Mariarita avesse perdonato Luca, tra i due c'è stata una frattura una volta ritornati a casa.

I problemi sono successi fuori, immediatamente dopo, quando sono rientrata a casa. Più che altro problemi con me stessa. Infatti, nel periodo successivo alle registrazioni in Sardegna, ci siamo allontanati per un po’, perché ero leggermente destabilizzata, si erano aperte le ferite e sono stata molto male. Luca non si è dato per vinto. Nonostante la mia decisione di prendermi del tempo, lui era sempre presente, non mollava mai. Alla fine ci siamo rivisti per parlare, dopo una decina di giorni che eravamo lontani, e abbiamo ripreso a stare insieme.

Il lieto fine: "Luca si è riscattato, è un'altra persona"

Insomma, come anticipò alcune settimane fa anche lo stesso Luca, per la coppia sembra essere arrivato il classico lieto fine.

Oggi posso dire che è un’altra persona nei miei riguardi e si sta riscattando parecchio. Sono felice per questo, ovviamente sarà il tempo a decidere se è una condizione momentanea, creata da quello che è successo, oppure se la nostra relazione è più forte di prima.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views