5 CONDIVISIONI

Temptation Island 3, Mariarita Salino non lascia Luca Lantieri: “Stavolta ti perdono”

Mariarita Salino ha deciso di perdonare Luca Lantieri. I due, dunque, hanno deciso di lasciare ‘Temptation Island 2016’ insieme. Per far cambiare idea alla giovane, sono bastate le scuse del suo fidanzato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Temptation Island‘ in onda martedì 19 luglio, ha visto andare in scena il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. La giovane ha voluto vedere il suo fidanzato, dopo aver assistito ad alcuni atteggiamenti da parte di Luca che non ha trovato gradevoli.

Sin da subito, infatti, Lantieri ha dimostrato una simpatia nei confronti di Irene Casartelli. Ha riempito la tentatrice di complimenti, le ha confidato dettagli delicati della sua vita privata e ha mostrato un evidente interesse nei suoi confronti. Mariarita Salino è arrivata al falò convinta di volerlo lasciare. Prima, però, ha spiegato:

"Luca non mi aveva mai parlato dei dubbi che aveva nei miei confronti. Così, non sarei mai entrata nel gioco. Ho trovato una persona diversa. Ho chiesto un confronto immediato perché quello che ho visto mi è bastato. Stava iniziando un percorso con un'altra persona e prima di arrivare dove non deve arrivare ho preferito dire stop, per non farmi troppo male".

Quando Luca è arrivato, Mariarita ha espresso tutta la sua delusione: "Noi prima di entrare ci siamo detti delle cose. Siamo entrati perché a 29 anni ho iniziato a sentire l'esigenza di alcune cose che reputo bellissime. Hai avuto dubbi. Ci mettiamo alla prova e sin dal primo giorno hai avuto una mancanza di rispetto e di tatto nei miei confronti. Ti sei dimenticato la motivazione per la quale noi stiamo qui dentro. Non hai mai pensato a me, ma hai pensato a costruire un percorso con quella persona. La ringrazio perché mi ha fatto capire chi ho accanto. Facevi per lei cose che non hai mai fatto per me, la riempivi di complimenti. Io i tuoi occhi li conosco, a te quella persona piace". 

Luca Lantieri chiede scusa e Mariarita Salino lo perdona

Luca Lantieri ha replicato: "Ho sempre parlato bene di te. Per una volta ho pensato a me. È vero che sin dal primo giorno ho provato una simpatia per questa persona e ho provato a conoscerla in modo più approfondito. Se tu fai così vuol dire che non hai fiducia in me. Avresti dovuto fidarti fino alla fine". Poi ha aggiunto:

"Lei era l'unica che poteva farmi capire se ero innamorato o meno. Io non ho mai detto di non vedere un futuro insieme a te ma sono entrato con dei dubbi che volevo chiarirmi. Mi metto nei tuoi panni e avrebbe dato fastidio anche a me vedere delle immagini del genere. Però, ho fatto tutto in maniera spontanea, ma non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto. Questo non lo devi mai pensare. Io sono entrato qui dentro con te e volevo uscire insieme a te. Non ero insicuro sul sentimento che provavo. Non mi sembra di aver fatto nulla di grave. L'ultima cosa che volevo fare è mancarti di rispetto".

Mariarita inizialmente non si è lasciata convincere: "Anziché aspettare che tu ti crei la favoletta, io me ne vado a casa. Ti ho sempre protetto. Devo cominciare a volermi bene perché se io non mi voglio bene, tu non me ne vuoi. Io sono stata malissimo, sono rimasta delusissima, questo è male gratuito. Una persona che ama, non lo fa. Se prendo questa decisione è per aiutarti a crescere. Fa più male a me che a te, fidati. Almeno ti chiarisci le idee e capisci ciò che vuoi realmente. Stando insieme in questo modo non le chiariamo. Non voglio uscire da qui più insicura di come sono entrata. Non mi aspettavo questo tipo di percorso da parte tua". La Salino, allora, è scoppiata a piangere. Luca l'ha abbracciata chiedendole scusa:

"Ho avuto paura di perderla e questo mi faceva molto male. Dentro di me sento che l'amo".

Le sue parole hanno convinto Mariarita che ha deciso di lasciare il programma con lui: "Se dovesse sbagliare ancora non lo perdonerò più".

5 CONDIVISIONI
Mariarita Salino e Luca Lantieri a "Temptation Island 2016"
Mariarita Salino e Luca Lantieri a "Temptation Island 2016"
"Mariarita Salino lascerà Luca Lantieri", i lettori di Fanpage.it prevedono la rottura
"Mariarita Salino lascerà Luca Lantieri", i lettori di Fanpage.it prevedono la rottura
Luca di 'Temptation Island': "Ho sentito Irene, con Mariarita ci sono degli sbalzi"
Luca di 'Temptation Island': "Ho sentito Irene, con Mariarita ci sono degli sbalzi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni