8 CONDIVISIONI

Temptation Island 2016: Irene Casartelli balla il tango con Luca, come fece con Aldo a U&D

A Temptation Island 2016 va in scena la seduzione della single Irene Casartelli nei confronti di Luca Lantieri. Ex corteggiatrice di Uomini e donne, Irene sfodera ancora una volta la mossa del sexy tango, già utilizzata (inutilmente) per sedurre Aldo Palmeri. Durissima la reazione di Mariarita, che minaccia di lasciare il programma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Irene Casartelli colpisce ancora, e lo fa con "l'arma" che le è più congeniale: il tango. La bella single, tra i protagonisti di questa edizione di "Temptation Island 3", sembra davvero aver fatto colpo su Luca Lantieri, tanto da scatenare la gelosia della fidanzata Mariarita Salino fino a decretare una crisi apparentemente irrimediabile nella coppia. A colpire il pubblico in questa seconda puntata del reality di Canale 5 è però, per l'appunto, la tattica di seduzione utilizzata dalla Casartelli.

La puntata ha mostrato una nuova fase del programma, in cui i concorrenti non hanno più il vincolo dei braccialetti e sono liberi di uscire con chi vogliono. Luca non si è naturalmente lasciato sfuggire l'occasione di lasciare il villaggio con Irene, cui è evidentemente interessato. Lei ha indossato un sexy abito rosso e ha improvvisato un tango sensuale. Una mossa che Irene, in passato corteggiatrice e "Uomini e donne", aveva sfoderato la medesima tecnica con l'allora tronista Aldo Palmeri. All'epoca, alla Casartelli non andò troppo bene, dal momento che Aldo scelse Alessia Cammarota, che ha successivamente sposato e da cui ha avuto un bimbo.

La reazione di Mariarita: "Luca ha chiuso con me"

Mentre la rete ironizza sulla disinvoltura di Irene e sulla sua tattica, a "Temptation Island" va in scena anche la durissima reazione di Mariarita, legata a Luca da 2 anni di relazione.

Mamma mia quanta delusione. Lo vedo preso. Gli vedo fare cose che non ha mai fatto nemmeno per me. Era in ansia, provava quelle cose che provi al primo appuntamento con qualcuno che ti piace. Ho visto una persona che non riconosco più. Vedo molto più lui preso che lei. Sono delusa.

Così la Salino a inizio puntata; quando la confidenza tra Luca e Irene è diventata sempre più evidente, la 29enne siracusana è esplosa, facendo capire come la coppia sia davvero vicina a scoppiare.

Io domani me ne vado a casa mia, qui finisce tutto quanto. Questo qua ha gli occhi a cuoricino, si è rincoglionito. Non me lo merito quello che mi sta facendo, un uomo così non lo voglio accanto. Cos'altro devo vedere ancora? È tutto chiaro.

Nella prossima puntata, in onda martedì 12 luglio, vedremo il confronto tra i due fidanzati.

8 CONDIVISIONI
Luca di 'Temptation Island': "Ho sentito Irene, con Mariarita ci sono degli sbalzi"
Luca di 'Temptation Island': "Ho sentito Irene, con Mariarita ci sono degli sbalzi"
Irene Casartelli, l'ex corteggiatrice che sta facendo scoppiare Luca e Mariarita
Irene Casartelli, l'ex corteggiatrice che sta facendo scoppiare Luca e Mariarita
Temptation Island 3 seconda puntata: il falò di Mariarita, Luca sempre più vicino a Irene
Temptation Island 3 seconda puntata: il falò di Mariarita, Luca sempre più vicino a Irene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni