9 Gennaio 2014
16:05

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo elimina Irene e Tommaso bacia Flavia

Si è infine verificata l’eliminazione di Irene Casartelli a Uomini e Donne. Aldo Palmieri ha deciso di mandare via la sua bella corteggiatrice mentre Tommaso Scala appare sempre più preso da Flavia.
A cura di Stefania Rocco

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne si erano concluse con l'eliminazione di Alessia Cammarota ed Emanuele Trimarchi. La bella corteggiatrice campana e il giovane che sta provando a conquistare Anna Munafò avevano deciso di abbandonare lo studio conseguentemente agli atteggiamenti "libertini" dei rispettivi tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata registrata l'8 gennaio indicano, però, che tutto quanto sarebbe tornato nella norma. Emanuele ha voluto provare a credere ancora una volta nell'interesse che l'ex fidanzata di Tomaso Trussardi gli ha dimostrato fino a oggi e, pur se provato, ha deciso di tornare in studio. E' accaduto lo stesso sul fronte Aldo – Alessia. L'ex rivale di Teresanna Pugliese è tornata sui suoi passi e, nel tentativo di capire meglio la situazione, è volata a Catania per fare una sorpresa a Palmieri. Il ragazzo sembrerebbe averla accolta con una certa emozione. Alessia si è detta disponibile a tornare in studio, a patto che Aldo le promettesse di comportarsi meglio. Detto, fatto. Rientrato in trasmissione, il tronista si è accorto dell'assenza della femme fatale Irene Casartelli e, dopo che lei gli aveva dato buca nella precedente esterna, ha deciso di eliminarla.

Aldo e Irene.
Aldo e Irene.

Tommaso e Flavia, il cerchio si stringe – Anche Tommaso Scala sembra sempre più orientato verso la scelta. Nonostante l'attrazione nei confronti della sexy Germana, la sua attenzione rimane concentrata sulla bella Flavia, la biondina che più di tutte è riuscita a incuriosirlo. La precedente registrazione era terminata sulle lacrime della ragazza nel suo camerino. E' proprio lì che Tommaso ha deciso di raggiungerla per chiederle il motivo di tanta tristezza. Flavia è sempre più determinata a uscire fuori dallo studio insieme a lui ma Tommaso, pur ammettendo il suo interesse, preferisce andarci cauto. La corteggiatrice gli piace ma non ha ancora fugato tutti i suoi dubbi. O almeno, questo è quello che dice a parole perché i fatti raccontano tutt'altro.

Irene Casartelli ha deciso:
Irene Casartelli ha deciso: "Non tornerò da Aldo a Uomini e Donne"
Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso rimanda la scelta tra Flavia e Germana
Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso rimanda la scelta tra Flavia e Germana
Irene Casartelli, una femme fatale a Uomini e Donne. Ma sarà vera?
Irene Casartelli, una femme fatale a Uomini e Donne. Ma sarà vera?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni