30 Luglio 2016
22:11

Temptation Island 3, Valeria Vassallo: “Roberto Ranieri? Mai più con un tipo del genere”

Sui social, Valeria Vassallo ha chiarito di non avere alcuna intenzione di ricucire il rapporto con Roberto Ranieri. La concorrente di ‘Temptation Island 2016’, infatti, ha spiegato che non starà mai più con una “persona del genere”.
A cura di D.S.

La terza edizione di "Temptation Island 3" è giunta al termine mercoledì scorso. Tuttavia, l'affetto degli spettatori, nei confronti di alcuni dei partecipanti, non accenna ad affievolirsi. Una delle relazioni che ha colpito di più il pubblico, è quella tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

Una volta entrato nel reality, Roberto Ranieri ci ha messo solo una manciata di ore per dimenticare la donna con cui aveva condiviso sette anni della sua vita. Il giovane ha attuato, sin da subito, un corteggiamento serrato nei confronti di Melissa Castagnoli, la sexy tentatrice che poi gli ha rifilato un due di picche. In questi giorni, Roberto e Valeria sono stati avvistati nello stesso locale. Così, i fan si sono riversati sui social della Vassallo, consigliandole di non tornare sui suoi passi. La ragazza, però, ha spiegato subito di non avere alcuna intenzione di ricucire il rapporto con il suo ex:

"Ma dico, state scherzando o dite davvero? Secondo voi ritorno con una persona del genere? No vabbè…[…] Ragazzi nel web girano tante, tante cose. Solo perché ci hanno visto nello stesso locale…ovviamente non insieme e con amici diversi".

Dopo la sua esperienza a ‘Temptation Island 3', Valeria Vassallo aveva tracciato un bilancio decisamente positivo: "Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi Mariarita, Roberta, Georgette, Ludovica, Gabriella. Chi più, chi meno siete state di grande aiuto! Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto, scusate ma non riesco a rispondere a tutti. E volevo tranquillizzare tutti, credetemi ora sto bene, ho sofferto abbastanza lì…Mai nessuno mi toglierà il sorriso! Grazie. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi tentatori".

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a "Temptation Island 2016"
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a "Temptation Island 2016"
Anticipazioni UeD: duro confronto tra Valeria e Roberto dopo Temptation Island
Anticipazioni UeD: duro confronto tra Valeria e Roberto dopo Temptation Island
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3, la quinta puntata del 26 luglio 2016 (LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni