video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Anticipazioni Temptation Island Vip 2018: Stefano Bettarini nudo in spiaggia

Un video diffuso dal sito Davidemaggio.it anticipa lo spogliarello integrale che vedrà protagonista Bettarini, in gioco nella prima edizione di TI Vip insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Come la prenderà quest’ultima? E come reagirà Simona Ventura, ex di Stefano che conduce la trasmissione?
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla vigilia dell'inizio di Temptation Island Vip, la cui prima edizione parte ufficialmente martedì 18 settembre, ecco arrivare un'anticipazione che promette momenti a dir poco hot. Ci pensa il sito Davidemaggio.it a diffondere un video con protagonista Stefano Bettarini, che partecipa al programma insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Nel filmato, vediamo l'ex calciatore (nonché ex concorrente del GF Vip e inviato dell'Isola dei Famosi) spogliarsi completamente in mare, togliendosi gli slip e invitando la tentatrice Laura Cremaschi a raggiungerlo (video in fondo al pezzo). Per sapere come la prenderà Nicoletta, non resta che attendere la prima puntata della trasmissione.

A condurre è Simona Ventura, ex di Bettarini

TI Vip, dunque, potrebbe rivelarsi ancora più piccante della versione senza celebrity. A portare ulteriore pepe nel programma è un dettaglio tutt'altro che trascurabile: la conduttrice è Simona Ventura, che con Bettarini è stata sposata diversi anni ed è madre dei suoi figli Niccolò e Giacomo. La stessa Ventura ha confessato di aver provato non poco disagio di fronte all'ex e alla Larini. Insomma, ne vedremo delle belle.

Le coppie di Temptation Island Vip

Oltre a Bettarini e alla Larini, i protagonisti della prima edizione di TI Vip saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Le tentatrici e i tentatori saranno invece Erjona Sulejmani, Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, Emma Dalla Benetta, Elena Berlato, Ausra Belekaite, Sara Melucci, Federica Ciocci, Davide Rossi, Francesco Chiofalo, Ivan Gonzalez, Giorgio Alfieri, Nicolò Ferrari, Nicolò Ferrari,Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli,Artur Dainese, Antonio Braucci, Guido Cicogna, Pierpaolo Pretelli, Andrea Tacconi.

38 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views