video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Anticipazioni Temptation Island, Katia esplode contro Vittorio: “Sei un co**ione, lasciami”

Lunedì 22 luglio va in onda la quinta puntata di Temptation Island 2019. Siamo a una settimana dal gran finale e nell’appuntamento di stasera assisteremo alla furia di Katia Fanelli contro il fidanzato Vittorio Collina. Sembra inoltre essere sempre più vicino il falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Siamo agli sgoccioli con le vicende delle coppie di Temptation Island. Stasera, lunedì 22 luglio, va in onda la quinta puntata, una tappa decisiva in vista del gran finale cui assisteremo nel sesto e ultimo appuntamento del 29. Come sempre, il profilo Instagram del programma fornisce succose anticipazioni di quando vedremo, e nelle ultime ore ha rilasciato un video con protagonista un'infuriata Katia Fanelli.

Katia contro Vittorio, il video

La reazione della bionda fidanzata è "fotonica", per citare lei stessa: pare che nel corso della puntata di stasera la Fanelli assisterà a comportamenti poco piacevoli da parte del fidanzato Vittorio Collina. L'uomo si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Vanessa Cinelli scatenando la gelosia della compagna. Cosa accadrà ancora? In attesa di saperlo, sotto il video della reazione esasperata di Katia, che ha scatenato il turpiloquio contro Vittorio:

I dubbi non li ho solo io, ragazze. Lasciami no? Non hai avuto i co**ioni per farlo? Allora quando dico che è un co**ione, mi credete? Guardate che figura da co**ione che sta facendo. Sta cadendo nel ridicolo.

Il falò di confronto tra Massimo e Ilaria

Inoltre, a meno che la produzione di Temptation decida di tenerlo per l'ultima puntata, dovremmo assistere al falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Entrambi stanno conoscendo approfonditamente i rispettivi single (lui Elena Cianni, lei Javier Martinez), ma la più gelosa sembra essere Ilaria, che in un altro video anticipato dalla pagina Instagram della trasmissione appare turbata e scalpita per incontrare il fidanzato: "Non vedo l'ora di vederlo. Mi prudono le mani, da morire". Infine, sappiamo già che Sabrina Martinengo piangerà per Nicola Tedde e capirà di voler restare con lui anziché legarsi a Giulio Raselli. Le ultime tre coppie rimaste in gioco promettono insomma di regalare ancora grandi soddisfazioni.

4 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views