8 Novembre 2021
22:00

Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata del 9 novembre: cosa succederà nel finale di stagione

Le anticipazioni del finale della prima parte della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. La quarta e ultima puntata andrà in onda martedì 9 novembre alle ore 21:25 su Rai1. Dopo l’incendio al locale di Pietro, Imma è costretta a rivelare al marito che è entrata nel mirino della malavita per le sue indagini su Romaniello.
A cura di Ilaria Costabile

Le anticipazioni del finale di stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. La quarta e ultima puntata della fiction con protagonista Vanessa Scalera andrà in onda martedì 9 novembre, a seguito di un doppio appuntamento. In realtà, si tratta del finale della prima parte della seconda stagione, per le prossime puntate toccherà aspettare il prossimo anno. Le anticipazioni svelano che dopo l'incendio che ha distrutto il locale di Pietro, Imma è costretta a svelare al marito che la malavita è da tempo che la tiene sott'occhio, ragion per cui hanno deciso di mandarle degli avvertimenti. Da questo momento, quindi, la vita della famiglia Tataranni cambierà completamente. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Imma Tataranni 2, anticipazioni quarta e ultima puntata

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Imma Tataranni 2, in onda martedì 9 novembre. Imma è costretta a confessare a suo marito Pietro che il presidente della Regione, Lombardi, le aveva lasciato modo di capire che la malavita era intenzionata a farsi valere, mettendo in atto delle rappresaglie contro le sue indagini. La sostituto procuratore, però, non aveva dato credito a quanto le era stato detto, fin quando il locale di suo marito non era stato dato alle fiamme. Pietro non prende particolarmente bene questa notizia e, una volte messo al corrente dei fatti anche Vitali, quest'ultimo decide suo malgrado di mettere la Tataranni sotto scorta. Questa nuova condizione comprometterà anche il rapporto di Imma con sua figlia Valentina che, intanto, è in crisi per il ritorno di Samuel a Matera e per la lontananza con Gabriele.

Qualcuno cerca di incastrare Imma Tataranni

Nonostante i problemi, però, Imma continua nelle sue indagini e si trova ad affrontare due casi evidentemente collegati tra loro. Si tratta di un furto in casa di un'amica di sua suocera, al quale sfortunatamente ha assistito il portiere del palazzo che, però, è morto di infarto a causa dello spavento. La refurtiva di monili e oggetti d'oro, viene trovata a pochi giorni dal furto e nello stesso momento un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato senza vita nel suo laboratorio d'orafo. Intanto il processo contro Romaniello non si ferma. Samuel decide di allontanarsi dalla città, manifestando tutto il suo coraggio ed entrando in un programma di protezione. Questo gesto permetterà ad Imma di reperire nuove prove che incastrino l'imprenditore, purtroppo però non sa che qualcuno sta armeggiando alle sue spalle, manomettendo delle prove che possano metterla in contrasto con suo marito e che, a sua insaputa, ruotano attorno a Calogiuri.

Quando torna Imma Tataranni 2, la data delle ultime puntate con il finale di stagione
Quando torna Imma Tataranni 2, la data delle ultime puntate con il finale di stagione
Imma Tataranni 2, ultima puntata e cast della fiction con Vanessa Scalera
Imma Tataranni 2, ultima puntata e cast della fiction con Vanessa Scalera
Storia di una famiglia perbene, anticipazioni ultima puntata del 24 novembre: il finale di stagione
Storia di una famiglia perbene, anticipazioni ultima puntata del 24 novembre: il finale di stagione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni