Venerdì 18 settembre va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Dopo l'ingresso dei primi 11 concorrenti nella puntata d'esordio di lunedì 14 settembre, ecco che gli altri futuri gieffini sono pronti a varcare la soglia della fatidica Porta Rossa. Un inizio a dir poco scoppiettante quello di questa quinta edizione che ha già visto uno degli inquilini abbandonare la Casa e qualcuno che potrebbe rischiare la squalifica. Ecco cosa accadrà nel secondo appuntamento settimanale con il reality più amato d'Italia.

Cosa accadrà nella seconda puntata del GF Vip 2020

Sono trascorsi poco più di tre giorni dall'ingresso nella casa di Cinecittà dei vip e Flavia Vento colta da una crisi d'ansia ha deciso di abbandonare il gioco, rischiando di non poter partecipare nemmeno in studio alla visione del programma, come stabilito dalle regole del reality, ma Alfonso Signorini in trasmissione spiegherà cosa è accaduto in quelle ore prima dell'abbandono della casa da parte della showgirl. Tra le questioni affrontate nel corso della seconda puntata si parlerà nuovamente di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che hanno avuto il loro primo incontro ad inizio settimana, e mentre l'attrice ha fatto alcune rivelazioni sul suo ex, l'attuale fidanzata di Morra le ha scagliato una prima frecciata sui social. 

Da bravo padrone di casa, poi, il conduttore dovrà tornare su un argomento piuttosto importante relativo al decoro da mantenere in un programma televisivo. I concorrenti sono già stati rimproverati per le troppe parolacce che sono state pronunciate in questi giorni, un esempio lampante ne è la contessa De Blanck sul cui modo di interloquire anche Signorini ha più volte scherzato. E infine, arrivano le prime sorprese: Enock Barwuah sarà protagonista di un racconto emozionante.

I concorrenti che entrano

L'avvenimento più atteso della serata, però, è senza dubbio l'entrata degli altri nove concorrenti che si aggiungeranno agli undici che già abitano la casa di Cinecittà. Finalmente il cast del Grande Fratello Vip si completerà e a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia saranno Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesco Oppini, Denis Dosio e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria. Arriverà anche Elisabetta Gregoraci al GF Vip dopo aver ottenuto l’esito del terzo tampone.