La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda sabato 7 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 14:45. Canale5 proporrà due nuovi episodi dove non mancheranno i colpi di scena. Leyla è stanca di soffrire per Emre e di essere gelosa di Aylin. Per questo accetterà il corteggiamento di Osman. Quest'ultimo, però, la sorprenderà con una proposta di matrimonio. Sanem avrà molti dubbi sulla decisione della sorella. Emre farà un gesto inaspettato per impedire a Leyla di sposarsi. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Can e Sanem stanno affrontando un periodo di forte crisi. Can non accetta che Sanem gli abbia mentito ancora una volta, vendendo il suo profumo a Fabbri. La madre di Divit ne approfitta per farli allontanare del tutto. Intanto, Aylin fa credere a Leyla di essere di nuovo fidanzata con Emre. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda sabato 7 novembre.

Anticipazioni puntata di sabato 7 novembre

Nihat riceve una notizia che aspettava da tempo. La figlia Leyla si è finalmente fidanzata. Leyla, infatti, non se la sente più di soffrire per Emre e per i presunti e continui ritorni di fiamma con Aylin. Così, si dice pronta a scrivere un nuovo capitolo con Osman, che è ben lieto di stare al suo fianco. In realtà, Leyla aveva solo acconsentito al suo corteggiamento, ma l'uomo si presenta dai suoi genitori e la chiede in sposa. Anche Emre verrà a conoscenza di questi sviluppi nella vita sentimentale di Leyla. Sanem è preoccupata per la sorella. Non crede che stia facendo la cosa giusta. Emre corre da Leyla per convincerla a non accettare di sposare Osman, poi si pente di questo slancio.