La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 8 novembre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà due nuovi episodi dove non mancheranno i colpi di scena. Mentre Leyla è pronta per la festa di fidanzamento con Osman, scoprirà la verità sul conto di Emre e Aylin. Deren, intanto, viene licenziata. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Leyla è stanca di soffrire per Emre. Aylin, infatti, le ha assicurato che sono tornati insieme e Leyla intende voltare pagina. Così, accetta il corteggiamento di Osman. Quest'ultimo, però, la sorprende recandosi dai suoi genitori e chiedendo la sua mano. Sanem ritiene che la sorella stia accettando di sposare Osman solo perché ferita da Emre. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 8 novembre.

Anticipazioni puntata di domenica 8 novembre

È arrivato il giorno del fidanzamento tra Leyla e Osman. Emre tenta di impedirle di accettare la proposta di matrimonio e sconvolto si precipita da lei. Poi, però, si pente subito di quello che ha fatto. Deren, intanto, viene licenziata. Can è furioso e non ha intenzione di cambiare idea. Sanem prova in tutti i modi a calmarlo, ma Divit non tollera più che le persone di cui si circonda non facciano altro che mentire. Sanem, vedendolo così amareggiato, non ha il coraggio di dirgli la verità sul modo in cui ha ottenuto la sua scarcerazione. Emre telefona a Can e gli fa sapere che la madre ha intenzione di parlare a entrambi, per questo vuole vederli con urgenza. Huma è in vena di rivelazioni. Fa sapere ai figli perché ha divorziato con Aziz, parla loro del suo secondo matrimonio e della decisione di trasferirsi all'estero. Leyla finalmente scopre la verità. Emre e Aylin non sono mai tornati insieme. La donna ha mentito.